05 Lug Wimbledon Sinner vs Djokovic

Wimbledon Sinner vs Djokovic. La partita oggi alle 14:30 sul campo Centrale. Si inaugura così la giornata, subito con questo super match dei quarti. Sarà la prima volta di Jannik Sinner contro Djokovic in un torneo major. I due si sono incontrati una sola volta in carriera, l’anno scorso, sul terreno di Montecarlo, dove il serrbo ha battuto l’altoatesino in due set. Il vincitore tra Djokovic e Sinner troverà in semifinale uno tra Cameron Norrie e David Goffin.
L’italiano è reduce da una vittoria importante contro Carlos Alcaraz, altro giovane che al pari di Sinner viene considerato una promessa del tennis e uno dei sicuri protagonisti dell’era post leggende (Nole, Rafa, Roger).
Wimbledon Sinner vs Djokovic: le chance di Jannik
Il grande favorito del match resta il veterano Novak Djokovic, campione indiscusso, vincitore di 86 match e a caccia dello Slam numero 21, ma soprattutto trionfatore a Wimbledon ben 6 volte, l’ultima proprio l’anno scorso in finale contro il nostro Matteo Berrettini, grande favorito di quest’anno che non ha potuto partecipare alla competizione a causa del covid.
Nonostante la lunga lista di vittorie dell’avversario Jannik non si lascia intimidire, dimostrando una crescita importante partita dopo partita arrivando a sbloccarsi anche sull’erba e acquisendo sempre maggior sicurezza.
dopo la vittoria contro lo spagnolo Alcaraz e in previsione del match contro Djokovic Sinner ha dichiarato: “Sarà una partita difficile, senza dubbio. Lui sta giocando in maniera molto solida. Cercherò di fare del mio meglio. È il minimo che possa fare”, ha detto in conferenza stampa l’azzurro. Mi godrò ogni momento in campo, come ho fatto con Alcaraz. È stato un momento molto speciale sul Campo Centrale, vedere gli spalti divertirsi e cantare è stato qualcosa di incredibile. Spero che nel prossimo round sarà lo stesso, cercherò di recuperare bene e di essere preparato per la battaglia”.
Scommesse Sportive
Tennis
Il nostro blog