Wimbledon 2021. Le semifinali.

Wimbledon 2021. Le semifinali.

Wimbledon 2021

Wimbledon 2021. Il serbo Novak Djokovic è arrivato alle semifinali del torneo in corso a Wimbledon dopo aver battuto Marton Fucsovics 6-3, 6-4, 6-4 in due ore e 17 minuti.

Djokovic si sta avvicinando al record di Roger Federer con 20 titoli del Grande Slam. Tutto ciò dopo che lo svizzero è stato eliminato ai quarti da Hubert Hurkacz.

La stella del tennis polacca in rapida ascesa ha battuto Federer 6-3, 7-6 (4), 6-0, in appena un’ora e 49 minuti e sarà impegnato in semifinale contro il nostro Matteo Berrettini.

Il romano sta dimostrando di avere testa e talento. E’ cresciuto in modo esponenziale in ogni gara affrontata in questo ultimo anno dimostrando di poter tenere testa ai numero uno del tennis. Parte del merito di questa crescita è del mental coach di Marco che ha lavorato con lui su alcune debolezze emotive per renderlo ancora più forte e determinato con un atteggiamento sempre positivo. Una strategia che sta dando i suoi frutti e che lo ha portato a questa importante semifinale.

L’altra semifinale vedrà Djokovic sfidare Denis Shapovalov venerdì.

Questa sarà la sua decima semifinale a Wimbledon a all’All England Club, mentre è la prima volta che Shapovalov partecipa a uno dei quattro grandi tornei.

Djokovic ha perso solo un set nel tentativo di raggiungere gli ultimi quattro e va in semifinale come favorito a difendere il titolo che ha vinto nel 2019.

Il campione dell’Australian and French Open mira a raggiungere lo stesso livello di Federer e Rafael Nadal con 20 tornei del Grande Slam.

I termini del tennis più strani.

Nella categoria femminile, l’australiana Ashleigh Barty, campionessa dell’Open di Francia 2019, affronta la vincitrice del 2018 Angelique Kerber nella prima semifinale di giovedì.

Nell’altra semifinale di Wimbledon 2021, la numero quattro del mondo bielorussa Aryna Sabalenka giocherà contro Karolina Pliskova per un posto nella finale di sabato.

Chi arriverà in finale?

Tennis

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK