Ucraina-Inghilterra.

Ucraina-Inghilterra.

Ucraina-Inghilterra

Ucraina-Inghilterra . L’Ucraina di Andriy Shevchenko è il prossimo ostacolo nel percorso dell’Inghilterra in questo Europeo.

L’Ucraina è passata ai quarti dopo la vittoria per 2-1 nei tempi supplementari sulla Svezia. Ironia della sorte, la Svezia è stata la ragione per cui l’Ucraina ha raggiunto la fase a eliminazione diretta nella prima fase dopo che gli svedesi hanno battuto la Polonia e aiutato così l’Ucraina ad entrare negli ottavi di finale per differenza reti come una delle migliori terze.

Ma nessun ringraziamento è stato presentato alla Svezia che l’Ucraina ha eliminato per 2-1.

ANTEPRIMA: REPUBBLICA CECA-DANIMARCA

L’Inghilterra è sicuramente carica e piena di energie dopo aver superato indenne la sfida degli ottavi di finale contro la Germania. Raheem Sterling è stata la figura dominante di tutta la partita e ha segnato per primo aprendo poi la via al secondo gol di Harry Kane spezzando così le speranze dei tedeschi.

ANTEPRIMA: SPAGNA vs SVIZZERA

In Ucraina-Inghilterra Southgate deciderà di schierare un assetto 4-4-2 contro un avversario sulla carta più debole? Oppure verrà preferito un gioco di contrattacco? Bukayo Saka è stato impressionante contro la Germania, ma con Mason Mount ora completamente ripresosi dal suo periodo di isolamento, il giocatore del Chelsea potrebbe iniziare come titolare. Un altro fattore che potrebbe costringere l’Inghilterra a una formazione riorganizzata è la presenza di cartellini gialli. Tutti Phil Foden, Harry Maguire, Phillips e Rice rischiano di essere espulsi se dovessero prendere un altro giallo.

Taras Stepanenko su Ucraina-Inghilterra.

“Comprendiamo perfettamente che l’Inghilterra scende in campo come favorita, ma ce l’abbiamo fatta fino a qui, quindi combatteremo il più a lungo possibile. Sembra che il calcio di questi tempi possa essere molto imprevedibile e abbiamo visto come la Svizzera ha vinto contro la Francia, quindi tutto può succedere”, afferma Taras Stepanenko, centrocampista ucraino. “Il nostro compito è credere di poter vincere e andare avanti, e poi il destino deciderà il resto”.

I vincitori affronteranno Repubblica Ceca o Danimarca in semifinale.

Ucraina-Inghilterra sabato alle 21.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK