Svezia vs Ucraina

Svezia vs Ucraina

La Svezia parte come favorita contro l’Ucraina all’Hampden Park in Scozia, entrambe le squadre lotteranno per il loro posto nei quarti.

L’allenatore dell’Ucraina Andriy Shevchenko era la star della partita quando queste due squadre si incontravano per l’ultima volta in una competizione internazionale. Dopo aver segnato una doppietta nella fase a gironi di Euro 2020, ora dovrà gestire gli svedesi in una delle prime apparizione nella fase a eliminazione diretta.

 “La Svezia è una squadra molto organizzata e nutro un grande rispetto per i giocatori”, ha detto Shevchenko. “Hanno un certo stile di gioco e non si discostano da esso. Le cose che fanno le fanno molto bene, soprattutto i passaggi in campo. Hanno due grandi attaccanti e sono molto forti fisicamente, raramente perdono battaglie uno contro uno”.

L’Ucraina sta capendo se potrà schierare il suo duo d’attacco: Viktor Tsyhankov e Oleksandr Zubkov. Entrambi hanno riportato lesioni al polpaccio.

Questa è la prima volta della Svezia oltre i gruppi da Euro 2004 quando hanno raggiunto i quarti di finale. L’attaccante Alexander Isak ha migliorato la sua reputazione ad ogni e uscita e sarà desideroso di aggiungere altri 90 minuti alle sue ottime prestazioni.

I vincitori affronteranno l’Inghilterra o la Germania nei quarti di finale a Roma il 3 luglio.

La partita inizierà alle 21.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK