SportPesa presenta Gazzetta Dream Cup.

SportPesa presenta Gazzetta Dream Cup.

 

SportPesa e’ partner ufficiale di Gazzetta Dream Cup, il torneo organizzato in collaborazione con Gazzetta e la Lega Nazionale Calcio Amatoriale per individuare la squadra di calcio a 5 che rappresenterà l’Italia nella finalissima F5WC che si terrà a settembre a Shangai contro squadre da tutto il mondo.

Sono stati più di cinquemila i giocatori coinvolti in Gazzetta Dream Cup nella fase di qualificazione nazionale, articolata in maratone di 12 ore, in 32 città italiane, da Milano a Roma, da Aosta a Palermo, da Livorno a Reggio Emilia. Da ogni maratona è uscita una squadra vincitrice: le squadre qualificate per la finalissima nazionale saranno quindi 32, come nel Mondiale di Russia.

La finale di Gazzetta Dream Cup si disputerà a RIMINI – Sabato 14 luglio 2018 e impegnerà le 32 squadre e i loro 320 giocatori in 12 ore di gioco, con gare suddivise in 8 gironi su 2 campi da calcetto.

La vincitrice di Gazzetta Dream Cup si aggiudicherà il titolo di qualificata italiana e volerà alla Coppa del Mondo di Calcio a 5 a Shanghai a Settembre 2018, dove avrà l’onore di vestire la maglia azzurra e rappresenterà l’Italia nella competizione mondiale.

SportPesa è sempre stato un brand riconosciuto a livello globale per il suo impegno da sempre rivolto alla crescita e allo sviluppo dello sport tanto a livello professionale come a livello amatoriale.

La collaborazione con Gazzetta è nata proprio su queste basi e con questo preciso scopo: dare a tanti giovani la possibilità di partecipare ad un torneo su scala nazionale, confrontandosi con tanti altri giocatori provenienti da ogni regione e aspirando a partecipare da vincitori italiani alla finale internazionale, per un momento di sport vero e vissuto come dei professionisti di prima categoria.

Un’occasione per dare accesso ad ogni squadra locale, ad ogni gruppo di amici e portare lo sport amatoriale ad un livello più alto. SportPesa ha inoltre scelto di attribuire il premio speciale #MAKEITCOUNT alla migliore performance a sottolineare come il talento e la passione uniti alla fatica e al costante lavoro quotidiano portino all’ottenimento degli obiettivi e a raggiungere una performance di eccellenza, per essere vincitori nella vita e nello sport.

SportPesa e’ inoltre lieta di invitare i vincitori del premio #MAKEITCOUNT a Torino nella giornata del 1 agosto 2018 in occasione della partita amichevole tra il Torino FC e la Chapecoense che assegnera’ la SportPesa CUP. Un incontro che promette spettacolo, ma anche forti emozioni extracalcistiche.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro