SportPesa CUP – 1 Agosto 2018 Torino FC vs. Chapecoense

SportPesa CUP – 1 Agosto 2018 Torino FC vs. Chapecoense

SportPesa è lieta di comunicare che mercoledì 1 agosto, alle ore 21.30, presso lo stadio Olimpico Grande Torino si disputerà la prima edizione della SportPesa CUP, un’amichevole internazionale tra il Torino FC e i brasiliani della Chapecoense. La partita, sarà trasmessa in diretta tv su La7 e Torino Channel.

Fin dal primo momento in cui è avvenuta la tragedia che ha colpito la Chapecoense il Presidente del Torino FC Urbano Cairo ha promosso l’idea di organizzare una partita amichevole tra le due squadre per aiutare il club brasiliano a risollevarsi dopo l’immane disgrazia.

SportPesa ha sposato da subito il progetto, vedendo in esso la grande forza delle due squadre e la voglia di rivalsa.

Luca Magnano, Country Manager Italia, dichiara “SportPesa ha cominciato questo percorso iniseme al Torino e quando la squadra ha mostrato la volontà di incontrare la Chapecoense ci è sembrata un’occasione importante ed unica per avvicinare queste due realtà così lontane, ma vicine e creare la SportPesa CUP”.

La Chapecoense sarà ospite del club granata e l’incasso del match verrà destinato al club brasiliano come aiuto per la ricostruzione dopo il disastro aereo del 28 novembre 2016 avvenuto nei pressi della città colombiana di Medellín, nel quale hanno perso la vita 71 persone. Alla partita saranno presenti anche due dei tre sopravvissuti della squadra, Allan Ruschel e Jakson Follmann, per una grande serata di solidarietà e grandi emozioni a cui sono tutti invitati.
Un’occasione per dare davvero valore allo sport. MAKEITCOUNT

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK