24 Set Serie A. 6° di campionato.

Lo spettacolo della Serie A pronto nuovamente a tornare protagonista.
Dopo le emozioni del turno infrasettimanale che si è concluso giovedì sera, riecco che le 20 squadre del nostro campionato si preparano a scendere in campo per una sesta giornata tutta da vivere.
A inaugurare questo turno saranno i tre anticipi del sabato: si parte con Spezia-Milan alle ore 15, poi Inter-Atalanta alle 18 e il posticipo serale tra Genoa e Verona.
Si prosegue domenica con Juve-Sampdoria, ore 12.30; tre invece le gare in programma alle 15: Empoli-Bologna, Sassuolo-Salernitana e Udinese-Fiorentina. Alle 18 le emozioni del derby Lazio-Roma, mentre alla 20.45 si gioca Napoli-Cagliari.
Conclude il programma della 6^ giornata di Serie A il posticipo del lunedì sera tra Venezia e Torino.
Scommesse sports – Le quote della Serie A.
Serie A, il calendario della 6^ giornata
Sabato 25 settembre 2021
Spezia-Milan, ore 15;
Inter-Atalanta, ore 18;
Genoa-Verona, ore 20.45
Domenica 26 settembre 2021
Juventus-Sampdoria, ore 12.30
Empoli-Bologna, ore 15;
Sassuolo-Salernitana, ore 15;
Udinese-Fiorentina,ore 15;
Lazio-Roma, ore 18;
Napoli-Cagliari, ore 20.45;
Lunedì 27 settembre 2021
Venezia-Torino, ore 20.45
Il derby della Capitale
Tammy Abraham e Pepe Reina si scaldano per il derby. Da un lato l’attaccante giallorosso, che ha deciso il match contro l’Udinese; dall’altra il portiere biancoceleste, che contro il Torino si è immolato più volte mantenendo il risultato bloccato sull’1-0, fino al pareggio giunto nell’extra-time da Immobile. Sarà Mourinho contro Sarri in un derby capitolino all’ultima lotta. La Roma parte con 4 punti di vantaggio, ma la Lazio negli scontri precedenti ha sempre avuto la meglio. La Lazio è imbattuta negli ultimi quattro derby in Serie A giocati come squadra ospitante , La roma ha invece vinto l’ultimo derby a Maggio. Sarà il derby della capitale numero 155. Non ci resta che aspettare la partita di domenica per vedere chi sarà vittorioso a Roma.