SERIE A – 5°giornata.

SERIE A – 5°giornata.

Vola alto il Milan di Zlatan Ibrahimovic, prossimo ospite della Roma, unica squadra a totalizzare il massimo dei punti dopo quattro partite.

La Juventus di Andrea Pirlo esce da due pareggi consecutivi in campionato contro il neopromosso Crotone: 1-1 e un 2-2 in casa della Roma, con due espulsioni in altrettante partite.

I nove volte campioni in carica sono quinti in classifica, a quattro punti dal Milan di Stefano Pioli.

La stella portoghese Cristiano Ronaldo rimane in dubbio dopo aver un altro test positivo al coronvirus questa settimana, dopo aver saltato la vittoria per 2-0 in Champions League contro la Dynamo Kiev.

Il 35enne potrebbe ancora essere disponibile contro il Verona, e contro il grande rivale del Barcellona Lionel Messi il 28 ottobre, se risulta negativo 24 ore prima di ogni partita.

La Juventus è priva anche del capitano Giorgio Chiellini, uscito per un infortunio alla coscia destra a Kiev, con la squadra ancora in isolamento dopo il test positivo del centrocampista statunitense Weston McKennie.

“Ci sono difficoltà, è inutile negarlo”, ha detto il 20enne svedese Dejan Kulusevski.

“Non è facile per chi vive in questa situazione. Non torno a casa da quasi un mese”.

Ibrahimovic si è ripreso dal virus, segnando entrambi i gol del Milan nel derby vinto per 2-1 contro l’Inter.

Il Milan ospita la Roma all’ottavo posto, imbattuta da quando ha perso la prima giornata contro il Verona.

Entrambe le squadre hanno ottenuto il successo in Europa League con il Milan che ha battuto il Celtic 3-1 a Glasgow e la Roma che ha vinto per 2-1 in rimonta contro lo Swiss Club Young Boys.

“La Roma sarà un altro grande banco di prova”, ha detto Pioli.

“Hanno una grande qualità e in prima linea sono tra i migliori, ma anche noi abbiamo qualità”.

L’Inter, colpita dal Coronavirus, si trasferisce a Genova dopo la sconfitta nel derby che li ha portati al sesto posto, e dopo il pareggio per 2-2 in Champions League contro il Borussia Moenchengladbach.

Il Sassuolo, secondo dietro al Milan, ospita venerdì il Torino fanalino di coda, cercando di continuare con l’imbattibilità in questa stagione.

L’Atalanta, terza, ha perso 4-1 contro il Napoli lo scorso fine settimana e gioca ora in casa contro la Sampdoria, dopo la vittoria per 4-0 in Champions League contro il club danese Midtjylland.

Il Napoli, di Gennaro Gattuso, quarto classificato punta al Benevento dopo aver perso 1-0 in casa contro l’olandese AZ Alkmaar in Europa League.

Statistiche chiave
14 – I gol dell’Atalanta in quattro partite
7 – Giocatori dell’Inter con il coronavirus
4 – I punti di vantaggio del Milan sulla Juventus

Calendario:

Venerdì
Sassuolo-Torino

Sabato
Atalanta-Sampdoria
Genoa-Inter  
Lazio-Bologna

Domenica
Cagliari v Crotone
Benevento v Napoli  
Parma v Spezia  
Fiorentina v Udinese
 Juventus v Hellas Verona

Lunedi
Milan-AS Roma

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro