Serie A. 3° di Campionato.

Serie A. 3° di Campionato.

3° di campionato

Riprende il campionato dopo lo stop per le nazionali. Alla terza giornata vediamo le big tutte già distaccate a inizio classifica tranne la Juve che ha faticato nelle prime due giornate.
La Juve riparte però ricaricata dalla Nazionale, 6 infatti i giocatori del blocco azzurro che rientreranno in casa bianconera: Kean, Chiellini, Bonucci, Chiesa, Bernardeschi, Locatelli. Chiesa sicuramente non scenderà in campi contro il Napoli a causa di un problema muscolare. Le Nazionali spremono i giocatori, tante partite in pochi giorni e tanta stanchezza, ma sicuramente i bianconeri torneranno in campo ricaricati mentalmente e pronti ad affrontare il campionato con un nuovo piglio dopo la sessione di mercato estivo molto movimentata e fino all’ultimo incerta.
Allegri comincia da oggi un nuovo lavoro e una nuova impostazione, un gioco in precedenza costruito intorno a Ronaldo e va riorganizzato invece con l’arrivo dei nuovi giocatori. Avrà bisogno di tempo, ma dovrà muoversi in fretta, le contendenti al titolo quest’anno sono aumentate e le prossime sfide tra campionato e Champions non sono facili. Nel big match contro il Napoli La Juve dovrà tirare fuori la grinta da subito.

Le quote della serie A

Per capitan Insigne invece sarà la partita numero 400 con il Napoli, un traguardo importante, velato però purtroppo da un rinnovo con il club non ancora certo né confermato.

L’altro big match della giornata sarà Lazio-Milan con un ritrovato Ibrahimovic che tornerà in campo dopo quattro mesi di stop.  Sarà quindi sfida Ibra contro Immobile. Sarà una sfida piena di gol e grande spettacolo.

Ecco tutte le partite del fine settimana con gli orari della 3° giornata di Serie A:

Sabato 11 settembre 2021
15:00 Empoli-Venezia

18:00 Napoli-Juventus

20:45 Atalanta-Fiorentina

Domenica 12 settembre 2021
12:00 Sampdoria-Inter

15:00 Cagliari-Genoa

15:00 Spezia-Udinese

15:00 Torino-Salernitana

18:00 Milan-Lazio

20:45 Roma-Sassuolo

Lunedì 13 settembre 2021
20:45 Bologna-Verona

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK