Serie A 2019/2020: il programma dell’undicesima giornata

Serie A 2019/2020: il programma dell’undicesima giornata

Serie A

Sarà una giornata ricca di gare di alto livello quella valida per l’undicesimo turno di Serie A 2019/2020. Tre i match di cartello: Roma – Napoli, che inaugurerà ufficialmente il week end, il derby della Mole tra Torino e Juventus e il posticipo domenicale tra Milan e Lazio, con i rossoneri alla ricerca di punti per tornare in zona Europa.

Il programma della giornata

Roma – Napoli

Bologna – Inter

Torino – Juventus

Atalanta – Cagliari

Genoa – Udinese

Verona – Brescia

Lecce – Sassuolo

Fiorentina – Parma

Milan – Lazio

Spal – Sampdoria

Gli anticipi del sabato: Juve e Inter si giocano il primo posto

L’undicesima giornata si aprirà con il match forse più equilibrato: quello tra Roma e Napoli. I giallorossi viaggiano sulle ali dell’entusiasmo per le due vittorie consecutive e per una classifica che al momento li vede al quarto posto in solitaria. Sta meno bene il Napoli che con i due pari delle ultime uscite è sceso in sesta posizione a -8 dalla Juve e a -7 dall’Inter. Proprio nerazzurri e bianconeri saranno protagonisti degli altri due anticipi di giornata. Gli uomini di Conte se la vedranno con un Bologna che fin qui ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato e cercheranno con una vittoria di mettere pressione alla Vecchia Signora, impegnata alle 20.45 nel derby con un Torino in grande difficoltà.

Pioli sfida il suo passato

Altra sfida che si preannuncia molto incerta anche nei pronostici di SportPesa quella delle 20.45 di domenica tra Milan e Lazio. Pioli dal suo arrivo sulla panchina rossonera ha già dato la sua impronta al gioco del Diavolo ma ancora manca la continuità nei risultati. Non sarà facile trovarla con la sua ex squadra, la Lazio, che grazie alle reti del capocannoniere Immobile (già 12 gol in 10 partite per il biancoceleste) si è riportata a soli tre punti dal terzo posto dell’Atalanta.

La Fiorentina vuole tornare in zona Europa

Tra le squadre più in forma del campionato c’è sicuramente la Fiorentina di Vincenzo Montella. I Viola sono tornati al successo col Sassuolo dopo il passo falso con la Lazio e al momento stazionano a soli tre punti dalla zona Europa League. In caso di vittoria domenica contro il Parma (staccato di sole due lunghezze), tornerebbero in piena corsa per l’Europa.

Lecce – Sassuolo e Spal – Sampdoria sono già decisive? Il programma domenicale proporrà anche due sfide importanti per la lotta salvezza. Al Via del Mare si affronteranno il Lecce di Liverani, reduce dal pareggio sul campo della Samp, e il Sassuolo che dopo aver accarezzato il successo contro la Fiorentina nell’ultimo turno si è fatto rimontare e resta nelle zone pericolanti della classifica. A Ferrara andrà invece in scena Spal – Sampdoria, match tra due delle deluse di questa prima parte di stagione. I ragazzi di Semplici sembrano soltanto lontani parenti della squadra che lo scorso anno aveva incantato e al momento sono penultimi. I doriani non hanno ancora trovato il successo da quando è arrivato Ranieri in panchina e hanno bisogno dei tre punti se non vogliono perdere contatto con chi sta davanti.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro