Serie A 2019/2020: il programma della dodicesima giornata

Serie A 2019/2020: il programma della dodicesima giornata

Serie A - Juventus v Milan

Sarà un turno pieno di match interessanti quello che inizierà venerdì 8 novembre con l’anticipo tra Sassuolo e Bologna e si concluderà col posticipo domenicale tra Juventus e Milan. La Serie A è arrivata alla dodicesima giornata e iniziano a definirsi i valori in campo con Juve e Inter impegnate nel testa a testa Scudetto e con Roma, Lazio, Atalanta, Cagliari e Napoli a giocarsi le altre posizioni che qualificano all’Europa. In coda Spal, Brescia, Sampdoria e Genoa sono in cerca di punti per uscire dalla zona calda della classifica.

Il programma della giornata

Sassuolo – Bologna

Brescia – Torino

Inter – Verona

Napoli – Genoa

Cagliari – Fiorentina

Udinese – Spal

Sampdoria – Atalanta

Lazio – Lecce

Parma – Roma

Juventus – Milan

Gli anticipi del sabato: Inter e Napoli a caccia dei tre punti

Dopo l’antipasto del venerdì di Sassuolo – Bologna, toccherà a Brescia e Torino inaugurare il sabato di campionato. I lombardi sono freschi di cambio di allenatore e con Grosso in panchina cercheranno di sorprendere un Torino in caduta libera e nel momento più difficile dell’era Mazzarri. Alle 18 sarà la volta dell’Inter che ospiterà il Verona a San Siro: a Conte serve una vittoria per dimenticare in fretta il ko in Champions e riprendersi la vetta momentanea della classifica. A chiudere il programma di anticipi saranno Napoli e Genoa con i partenopei costretti a vincere per non perdere il treno europeo e i liguri decisi a lasciare definitivamente la zona calda

Il Cagliari vuole continuare a sognare

Estremamente suggestivo il lunch match domenicale tra Cagliari e Fiorentina. I sardi di Maran sono la vera e propria rivelazione di questa stagione e grazie ai dieci punti conquistati nelle ultime quattro partite si sono portati al quarto posto in coabitazione con Lazio e Atalanta. I Viola, però, non saranno uno scoglio facile da superare. Dopo un avvio incerto Montella e i suoi si sono ripresi e viaggiano all’ottavo posto: in caso di vittoria rientrerebbero nel lotto delle pretendenti all’Europa League.

La Samp vuole uscire dalla zona calda

Messa finalmente in cascina la prima vittoria nell’ultimo turno contro la Spal, Ranieri è a caccia della continuità per portare definitivamente la Samp fuori dalla zona retrocessione. Per farlo i blucerchiati dovranno superare un’Atalanta reduce dal primo storico punto conquistato in Champions e favorita nelle scommesse online sul calcio di SportPesa. In più gli orobici vorranno cancellare in fretta il brutto ko casalingo rimediato domenica scorsa col Cagliari.

La Juve prova la fuga col Milan

I bianconeri di Sarri scenderanno in campo domenica sera allo Stadium col vantaggio di conoscere già il risultato dell’Inter e freschi di qualificazione matematica agli ottavi di Champions. Per tentare la prima fuga dell’anno dovranno battere un Milan in caduta libera ma pronto allo scatto d’orgoglio. Da quando siede sulla panchina rossonera Pioli ha messo insieme 4 punti in 4 partite, decisamente troppo pochi per una squadra che a inizio stagione voleva lottare per il quarto posto. Serve una svolta immediata per non condannarsi a un campionato anonimo. Fare punti a Torino, però, non sarà facile.

Share this:


SportPesa Racing

18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro