Serie A 2019/2020: il programma della tredicesima giornata

Serie A 2019/2020: il programma della tredicesima giornata

tredicesima-serie-a

Terminate ufficialmente le qualificazioni agli Europei riparte il campionato di Serie A 2019/2020. La tredicesima giornata si preannuncia come una delle più interessanti della stagione con gli anticipi del sabato che vedranno scendere in campo tutte le big: si parte con Atalanta – Juventus per proseguire con Milan – Napoli e Torino – Inter. Domenica sarà la volta delle romane che andranno a caccia di tre punti per inseguire la zona Champions. Chiusura con il posticipo salvezza del lunedì tra Spal e Genoa

Il programma della giornata

Atalanta – Juventus

Milan – Napoli

Torino – Inter

Bologna – Parma

Sassuolo – Lazio

Roma – Brescia

Verona – Fiorentina

Sampdoria – Udinese

Lecce – Cagliari

Spal – Genoa

Gli anticipi del sabato: in campo le big. Milan e Napoli non possono sbagliare

Sarà un sabato all’insegna dei fuochi d’artificio quello della tredicesima giornata della Serie A 2019/2020. A dare il via alle danze alle 15 saranno Atalanta e Juventus all’Atleti Azzurri d’Italia. Gli uomini di Gasperini vogliono ripartire dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime due partite ma si troveranno davanti una Vecchia Signora già sicura del passaggio del turno in Champions e pronta a concentrare le proprie energie in campionato per staccare l’Inter. Nerazzurri che saranno impegnati alle 20.45 contro il ritrovato Torino dell’ex Mazzarri. Una gara fondamentale per capire le ambizioni dei milanesi che potrebbero approfittare di un passo falso di CR7 e compagni per riprendersi la vetta della classifica.

Alle 18 andrà in scena Milan – Napoli, sfida tra le due grandi deluse di questo avvio di campionato. I rossoneri non possono più perdere terren,o non soltanto per tenere aperto uno spiraglio per la qualificazione europea, ma anche per non scendere nelle zone caldissime della classifica. I partenopei, scesi al settimo posto e con una situazione ambientale a dir poco esplosiva, proveranno a rilanciarsi in ottica quarto posto.

Le gare della domenica: Lazio e Roma inseguono la Champions

Impegni importanti anche per le romane che scenderanno in campo domenica alle 15. La Lazio terza in classifica sfiderà il Sassuolo a domicilio con i favori dei pronostici online sul calcio di SportPesa. Reduci da quattro vittorie consecutive, gli uomini di Inzaghi andranno a caccia di una vittoria che potrebbe riavvicinarli alla vetta della classifica. Stesso obiettivo per la Roma che vuole dimenticare lo stop col Parma e riprendere contro il Brescia la sua corsa alla zona Champions.

Il Cagliari può salire ancora

Turno all’apparenza favorevole per il Cagliari di Maran, vera e propria rivelazione di questo campionato e terzo a pari merito con la Lazio. I sardi se la vedranno col Lecce al Via del Mare nel posticipo domenicale. Dopo aver battuto Bologna, Atalanta e Fiorentina dovranno stare attenti a non incappare in cali di concentrazione contro i pugliesi.

Genoa – Spal: a caccia di tre punti salvezza

La giornata si concluderà con il posticipo delle 20.45 di lunedì tra Genoa e Spal, due squadre alla disperata ricerca di punti salvezza. I liguri dall’arrivo di Thiago Motta hanno mostrato decisi passi in avanti sul piano del gioco e al momento sono fuori dalla zona retrocessione con 9 punti. Appena uno in più della Spal di Semplici che dopo aver stupito tutti nella scorsa stagione sta faticando non poco in questo 2019. Chi vince si toglie momentaneamente dalle zone caldissime.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro