25 Nov Serata di Champions. Inter – Real Madrid. Passaggio del turno fondamentale per i nero azzurri.

L’Inter affronta la serata di Champion con tanta rabbia post Torino e tanta voglia di vincere.
Inter-Real di stasera segna una tappa fondamentale per la squadra nella corsa alla Champions 2020/21. Le prestazioni della squadra ultimamente sono state altalenanti: l’Inter non segnava così tanto da 23 stagioni e non subiva tante reti da 9. Stasera a San Siro ci si aspetta il ritorno di Skriniar e De Vrij come titolari e lo stesso vale per la LuLa con Lautaro e Lukaku in campo per 90 minuti.
Un punto fondamentale per la partita di stasera sarà la personalità della squadra con una grande rabbia di fondo e voglia di rivalsa, con Conte che farà leva non solo sull’aspetto tecnico ma anche e soprattutto su quello psicologico dei giocatori. Una partita quella di stasera che andrà vissuta come una finale e con la tensione ai massimi livelli per 90 minuti.
Importante sarà anche l’inserimento dei nuovi. Non c’è più tempo per adattarsi con calma, si devono adeguare da subito. Il passaggio del turno di Champions è un obiettivo troppo importante. L’inserimento dei nuovi deve quindi subire un’accelerazione, necessaria soprattutto a causa dell’assenza della fase di precampionato. Vidal non ancora all’apice della forma e al momento senza prestazioni incisive in partita. Anche Hakimi, fondamentale per il nuovo assetto di Conte non ancora inserito al 100%.
Stasera i nero azzurri in campo a San Siro alle 21.