Sampdoria vs Milan

Sampdoria vs Milan

Il sesto posto dell’AC Milan è stata una bella ripresa dopo lo stop della Serie A, ma il quinto posto sembra la migliore posizione per concludere la stagione 2019/20.

Il Milan ha annunciato che Stefano Pioli rimarrà fino al 2022 e questo dovrebbe portare un po ‘di serenità ai rossoneri nella sfida con la Sampdoria.

Formazioni.
Ismail Bennacer e Theo Hernandez sono di nuovo in lista e probabilmente inizieranno al posto di Diego Laxalt e Lucas Biglia. Per i padroni di casa invece Omar Colley e Ronaldo Vieira sono tornati disponibili e Manolo Gabbiadini dovrebbe partire dal fischio di inizio.
Sampdoria vs Milan testa a testa.

L’ultimo incontro a gennaio tra le due si è concluso con un 1-0 a favore della Sampdoria. Il Milan ha un vantaggio sui suoi avversari avendo vinto 3 delle ultime 5 partite e non registrando sconfitte nelle ultime nove partite. Il pareggio contro l’Atalanta ha chiuso la serie di vittorie degli ultimi incontri. Per quanto riguarda la Sampdoria, le ultime due partite hanno avuto esito negativo contro il Genoa e la Juventus.
Il Milan scenderà agguerrito cercando di confermare la sua presenza nel calcio europeo per la prossima stagione. La Sampdoria invece cercherà di cambiare marcia e recuperare i punti persi negli ultimi incontri. Si aspetta un match all’ultimo punto.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro