Ultimo Round per il Gruppo D.

Ultimo Round per il Gruppo D.

Riuscirà l’Inghilterra a rispondere con stile?

Inghilterra vs Repubblica Ceca

Gli uomini di Gareth Southgate sono passati da eroi a giocatori in bilico… una vittoria, anche se con scarso margine contro la Croazia, è stata sufficiente per i tifosi britannici per esaltare la squadra e vederla come una possibile vincitrice di Euro 2020. Idea che ha dovuto fare però i conti con il pareggio contro la Scozia in un gioco prevalentemente di difesa. Oggi vedremo quale squadra scenderà in campo per affrontare la capogruppo Repubblica Ceca.

La partita di Wembley potrebbe essere cruciale per la mentalità. Southgate schiererà Harry Kane dall’inizio nonostante una forma non al top come si è potuto notare negli ultimi tempi.

“È fondamentale non solo per i gol che segna, ma anche per il gioco di costruzione e tutto il resto che porta”, afferma Southgate.

L’Inghilterra potrebbe far riposare Phil Foden con la squalifica incombente se verrà ammonito. Ciò potrebbe aprire la porta a Jack Grealish con  i Tre Leoni che cercano di rafforzare l’attacco e aggiungere forza alla strategia difensiva che hanno implementato fino ad oggi.

Croazia vs Scozia

La Croazia sembra l’ombra della squadra che ha perso contro la Francia nella finale dell’ultimo Mondiale. Sono riusciti a guadagnare un pareggio contro i cechi che mantengono vive le loro speranze di progredire, ma a questo punto ci sono dubbi sulla loro formazione di partenza.

L’indecisione e la necessità di vincere potrebbero aiutare la Scozia a provocare uno shock. L’esercito di Tartan sarà pronto a sfruttare la sua dura prova difensiva contro l’Inghilterra e poi sperare che Che Adams possa trovare un gol dall’altra parte.

La classifica del Gruppo al momento

Repubblica Ceca – 4
Inghilterra – 4
Croazia – 1
Scozia – 1

Cosa deve succedere per qualificarsi:

La Repubblica Ceca si qualifica come vincitrice del girone se evita la sconfitta contro l’Inghilterra. Finiranno secondi se perdono e la Scozia batte la Croazia. Finiranno terzi solo se perdono e la Croazia vince abbastanza da superarli per differenza reti complessiva.

L’Inghilterra passerà il turno se pareggia o se la Scozia non vince, e finirà prima se batterà la Repubblica Ceca. Finiranno terzi solo se perdono e la Scozia vince in modo da superarli per differenza reti complessiva.

La Croazia deve vincere per rimanere in lizza per essere almeno la migliore terza squadra, anche se può ancora superare la Repubblica Ceca per il secondo posto per differenza reti complessiva.

La Scozia deve vincere per finire almeno terza e può ancora superare l’Inghilterra per il secondo posto per differenza reti complessiva.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK