28 Jan Riuscirà il Liverpool ad ottenere la sua prima vittoria del 2021?

I campioni della Premier League inglese sono attualmente in una fase molto critica: ancora nessuna vittoria quest’anno né gol in campionato dall’inizio del 2021.
Si scontrano con un Tottenham desideroso di correre per il suo primo titolo in campionato.
La serie di cinque partite senza vittorie di Jurgen Klopp ha lasciato i rossi al quinto posto con 34 punti, uno davanti al Tottenham che è al sesto posto.
I padroni di casa si presentano dopo aver vinto per 4-1 su Wycombe Wanderers in FA Cup, mentre il Liverpool è stato eliminato al quarto turno dal Manchester United per 3-2.
La sconfitta di Wycombe di lunedì significa che gli Spurs hanno ora assaporato il successo in cinque delle ultime sei partite in tutte le competizioni, segnando 18 gol e subendone solo tre.
Sergio Reguilon, che è stato una figura chiave per Mourinho da quando ha firmato per il club, è stato escluso per un infortunio muscolare e si unisce a Matt Doherty e Giovani Lo Celso a bordo campo.
Tanguy Ndombele è indubbiamente il miglior interprete degli Spurs nelle ultime settimane ed è destinato a mantenere il suo posto a centrocampo, molto probabilmente al fianco dell’inglese Harry Winks.
Per la squadra fuori casas, Joel Matip e Fabinho saranno molto probabilmente accoppiati ancora una volta nel cuore della difesa mentre il capitano Jordan Henderson si spera recuperi la forma fisica dopo non aver giocato nelle ultime due partite.
Mohamed Salah e Roberto Firmino erano in panchina contro il Burnley, ma dovrebbero sicuramente iniziare contro il Tottenham, dato che continuano disperatamente a cercare il loro primo gol dell’anno.