5 CALCIATORI DA TENERE D’OCCHIO CON LA RIPARTENZA DELLA BUNDESLIGA

5 CALCIATORI DA TENERE D’OCCHIO CON LA RIPARTENZA DELLA BUNDESLIGA

ripartenza-della-bundesliga

Il calcio europeo ritorna questo fine settimana quando le più grandi squadre tedesche scenderanno in campo per la prima volta da marzo. C’è una grande eccitazione che circonda la ripresa della Bundesliga. Ecco cinque giocatori a cui prestare attenzione.

Jadon Sancho – Borussia Dortmund e Inghilterra

Jadon Sancho è stata una rivelazione da quando ha lasciato i giovani di Manchester City pronto per una vita in Bundesliga. Sancho, nonostante la sua tenera età, ha illuminato la squadra tedesca dal primo giorno con una serie di giocate scintillanti.

Veloci e abili, le esibizioni di Sancho lo hanno reso una presenza regolare nella formazione di Gareth Southgate in Inghilterra ed è anche nei radar dei più grandi club europei. Con la Bundesliga l’unica grande lega in attività, Sancho godrà dell’opportunità di impressionare un vasto pubblico mentre gli occhi del mondo si concentrano sul calcio tedesco.

Timo Werner – Red Bull Lipsia e Germania

La superba ascesa del Red Bull Leipzig al massimo livello del calcio tedesco è stata una storia notevole e Timo Werner è stato uno dei motivi principali di tutto ciò. Timido attaccante al VFB di Stoccarda, poi il passaggio di Werner nel braccio tedesco del franchise calcistico della Red Bull, ciò non ha causato increspature nel 2016, e con un costo di € 10 milioni, sembra una dei passaggi più astuti nella storia dei trasferimenti recenti.

Ora oggetto di interesse del Liverpool, Werner è uno dei più forti attaccanti ed è il principale marcatore della nazionale con 11 gol per la Germania in 29 presenze. Il suo record da quando si è trasferito a Lipsia è stato sorprendente e non sorprende che i suoi successi siano teniti d’occhio dai club più importanti del mondo. Probabilmente Werner lascerà Lipsia alla fine di questa stagione.

Erling Haaland – Borussia Dortmund e Norvegia

Indubbiamente il miglior giocatore adolescente al momento, Erling Haaland è stato fenomenale in questa stagione e il suo istinto predatore di fronte all’obiettivo è notevole per un diciannovenne. Dopo aver servito il suo apprendistato nella sua terra natale, Haaland si è trasferito in Austria nel 2019 e dopo 17 gol in 16 partite per la Red Bull Salzburg, è diventato il soggetto di maggiore interesse di trasferimento, ed è stato il Borussia Dortmund a vincere la sua firma.

Da quando si è trasferito in Germania, Haaland ha continuato con le sue prestazioni impressionanti.
Il suo soggiorno a Dortmund finora è stato solo breve, ma Haaland ha già avuto un impatto enorme. C’è la convinzione all’interno del famoso club nero e giallo che possano assaggiare la gloria della Bundesliga per la prima volta dal 2012 e Haaland sarà fondamentale per questi piani.

Kai Havertz – Bayer Leverkusen e Germania

Un centrocampista tedesco così a suo agio con la palla, che non ci sono sorprese nel vedere che Kai Havertz è stato a lungo paragonato ai precedenti maestri tedeschi come Michael Ballack e Lothar Mattheus. Cuore dell’ambiziosa squadra del Bayer Leverkusen, Havertz ha già collezionato oltre 100 presenze con il suo amato club dopo essere diventato il più giovane debuttante di sempre nel 2016.

Giocatore sul radar di molte squadre della Premier League, le prestazioni di Havertz sono state impressionanti e coerenti, ed è ovvio il motivo per cui la sua abilità sta impressionando le più grandi squadre in Inghilterra. Il Leverkusen si trova a otto punti dal Bayern Monaco mentre la Bundesliga si prepara a ricominciare, e sono molto fiduciosi di assicurarsi un posto in Champions League.

Robert Lewandowski – Bayern Monaco e Polonia

La storia racconta che Robert Lewandowski si stava dirigendo verso Blackburn Rovers nel 2010, ma ha dovuto contrastare la mossa a causa delle restrizioni al volo imposte dalla nube di cenere vulcanica islandese. Invece, l’eroe polacco si è trasferito al Borussia Dortmund ed è stato il miglior attaccante della Bundesliga da allora con incantesimi impressionanti al Dortmund, e ora al Bayern Monaco.

Proprietario di sette titoli della Bundesliga, Lewandowski conosce il successo solo in Germania e mirerà ad aggiungere ulteriori onori al suo gabinetto dei trofei quando la ricerca del Bayern per il loro ottavo titolo consecutivo riprenderà il 16 maggio. A 31 anni, la carriera di Lewandowski non mostra alcun segno di chiusura e il suo record di gol è impressionante oggi come non lo è mai stato. Quella forma sarà vitale mentre il Bayern combatte per difendere la loro corona.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro