Quarta giornata Europa League 2019/2020: Lazio e Roma cercano punti qualificazione

Quarta giornata Europa League 2019/2020: Lazio e Roma cercano punti qualificazione

programma-della-quarta-giornata-di-Europa-League-2019/2020

Tutto pronto per la quarta giornata di Europa League 2019/2020 che si disputerà tra mercoledì 6 e giovedì 7 novembre. È già tempo di bilanci per le squadre impegnate nella seconda competizione continentale con 21 di esse che potrebbero staccare il pass per i sedicesimi con due turni d’anticipo. Difficili gli impegni delle italiane: la Lazio ospita il Celtic all’Olimpico e non può più permettersi passi falsi se vuole mantenere le speranze di qualificazione. La Roma sarà impegnata sul campo del Moenchengladbach e in caso di vittoria avrebbe già un piede nella fase a eliminazione diretta.

Il programma della quarta giornata

Mercoledì 6 novembre ore 16.50

Guimaraes – Arsenal

Giovedì 7 novembre ore 18.55
FC Astana – AZ
Rosenborg – Sporting
LASK – PSV
Krasnodar – Trabzonspor
Basilea 1893 – Getafe
Copenaghen – Din. Kiev
Lugano – Malmo FF
Lazio – Celtic
CFR Cluj – Rennes
Apoel – Qarabag
F91 Dudelange – Siviglia
Sta. Liegi – Eintracht

Giovedì 7 novembre ore 21.00
Oleksandriya – St. Etienne
Ferencvarosi – CSKA Mosca
Braga – Besiktas
Wolves – Slo. Bratislava

Wolfsburg – Gent
Espanyol – Ludogorets
Feyenoord – Young Boys
M´Gladbach – Roma
WAC – Basaksehir
Rangers – Porto
Man United – Partizan

La Lazio può solo vincere

All’andata a Glasgow, i capitolini hanno subito una brutta sconfitta per 2 reti a 1, con il gol vittoria del Celtic arrivato solamente all’89esimo minuto. Un risultato che ha complicato non poco il discorso qualificazione con i biancocelesti terzi con soli tre punti nel gruppo E proprio alle spalle degli scozzesi (7 punti) e del Cluj). Per continuare a sperare nel passaggio del turno servirà una vittoria, magari con un buono scarto di reti per ribaltare il bilancio degli contri diretti. La squadra di Inzaghi, però, è alle prese con una lunga serie di infortuni. Gli ultimi a fermarsi sono stati Caidedo e Correa che si aggiungono a Radu e Marusic nella lista indisponibili. Difesa e attacco sono tutti da inventare. Probabile che il tecnico opti ancora per il 3-5-1-1 con Strakosha fra i pali, Luiz Felipe, Vavro e Acerbi in difesa, Lazzari, Milinkovic, Parolo, Berisha, Lulic a comporre il centrocampo e Luis Alberto come unico trequartista alle spalle del centravanti Immobile.

La Roma vuole ipotecare il passaggio del turno

Match estremamente equilibrato anche nelle quote sul calcio di SportPesa quello che vedrà impegnate la capolista di Bundesliga, il Borussia Moenchengladbach, con la Roma, terza in Serie A e in un grandissimo momento di forma. I tedeschi all’andata hanno messo in difficoltà i giallorossi e dovranno quindi essere affrontati con la massima attenzione, ma sono riusciti ad arrivare al pareggio solo allo scadere per un rigore molto dubbio. Un punto che non ha loro evitato l’ultimo posto del gruppo J, guidato proprio dai giallorossi. In caso di vittoria, Dzeko e compagni avrebbero praticamente la qualificazione in tasca. Per raggiungere il primo traguardo stagionale il tecnico Paulo Fonseca punterà su una formazione molto simile a quella titolare: in porta ci sarà Pau Lopez. Davanti a lui Florenzi, Smalling, Fazio e Spinazzola. In mediana Veretout e Pastore saranno a supporto dei trequartisti Zaniolo, Perotti e Under con Edin Dzeko nel ruolo di punto di riferimento avanzato.

Share this:


SportPesa Racing

18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro