Calcio Premier League 2019/2020: il programma dell’11 giornata

Calcio Premier League 2019/2020: il programma dell’11 giornata

programma-dell-Premier-League-2019/2020

L’undicesima giornata della Premier League inaugurerà un mese di novembre ricco di match di altissimo livello. Il primo quarto di campionato è archiviato e ha visto il Liverpool staccare tutti gli avversari, con tante squadre a darsi battaglia per le posizioni nobili della classifica. Tra queste ci sono quell che sono partite per lottare per il titolo, come Manchester City e Arsenal, e le sorprese Leicester City e Chelsea. Al di sotto delle attese il Tottenham e il Manchesterter United. Molto accesa anche la lotta per evitare la retrocessione.

Turno apparentemente facile per le prime della classe

L’undicesima giornata non dovrebbe portare a clamorosi rivoluzioni nella classifica, anche se in Premier League niente è mai scontato. I campioni d’Europa faranno visita all’Aston Villa sabato alle 16 e vogliono continuare la lunga striscia di imbattibilità in Campionato. Klopp dovrà rinunciare ancora a Matip in difesa, ma il suo sostituto, Lovren, ha dimostrato di essere all’altezza. Il Manchester City riceve il Southampton, che ha ottenuto soltanto un punto nelle ultime cinque giornate e viene dal clamoroso nove a zero rimediato in casa. Guardiola schiererà la migliore formazione per non rischiare di perdere altro terreno dai Reds e per confermare i pronostici sul calcio di SportPesa che vedono i suoi Citizens come rivale numero uno del Liverpool.  Il Leicester, dopo la goleada dell’ultima giornata, cerca punti in casa del Crystal Palace, per confermare il terzo posto. Gli Eagles non vogliono essere le vittime sacrificali, visto anche il sorprendente sesto posto occupato attualmente. Al quarto posto si trova il Chelsea, che dopo un avvio difficile sembra aver trovato il giusto equilibrio. I Blues affrontano il Watford, ultimo in classifica, senza vittorie al seguito e con il peggior attacco di tutto il campionato.

L’Arsenal cerca continuità, Manchester United,Tottenham e Everton la riscossa

L’Arsenal cercherà contro il Wolverhampton, in striscia positiva da otto partite e capace di battere il City a inizio ottobre, una vittoria che manca da due giornate. Il Manchester United e i vice-campioni d’Europa del Tottenham sono le squadre che più hanno deluso in questo avvio di stagione. I Red Devils di Solskjaer saranno i primi a scendere in campo sul campo del Bournemouth sabato alle 13:30 e cercano tre punti fondamentali per rimanere agganciati al treno europeo. La squadra di Pochettino, nonostante abbia perso la riedizione della finale di Madrid, ha dato segnali di ripresa soprattutto dal punto di vista del gioco espresso. Gli Spurs si troveranno davanti l’Everton, alla ricerca della partita che possa dare una svolta alla propria stagione. Silva, nonostante i numerosi infortuni che hanno colpito la sua squadra, cercherà l’impresa che potrebbe portare fiducia nello spogliatoio dei Toffees.

Le altre partite in programma

Il sorprendente Sheffield United aspetta il Burnely tra le mura di casa. Una vittoria garantirebbe alla squadra di Chris Wilder di mantenere il settimo posto in classifica o anche avanzare in caso di passo falso di chi lo precede. Anche il West Ham vuole rimanere nelle posizioni nobili della graduatoria e per farlo deve battere un Newcastle che ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della Premier. L’ultima partita in programma è quella tra Brighton, attualmente in una situazione tranquilla, e il Norwich City, che ha ottenuto un solo punto nelle ultime cinque partite ed è la squadra che ha subito più sconfitte.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro