Milan-Atletico Madrid. Champions stasera a San Siro.

Milan-Atletico Madrid. Champions stasera a San Siro.

Milan-Atletico Madrid

Milan-Atletico Madrid. Milan e Champions League. Era da un po’ che queste due realtà non si incontravano. Dopo ben 7 anni il Milan ritrova la Champions e stasera a San Siro risuonerà il mitico inno della Coppa con le orecchie che i milanisti dopo grandissimi successi e battaglie avevano quasi dimenticato.
Stasera i rossoneri incontreranno i Colchoneros dell’Atletico Madrid. Una partita altamente simbolica e sembra che il Milan riparta proprio da dove aveva lasciato. L’ultima partita in Champions dei rossoneri era stata proprio contro l’Atletico Madrid nel 2014.
Quello di stasera sarà un incontro importante per le sorti del gruppo B: il Milan ha perso contro il Liverpool ad Anfield, l’Atletico ha invece pareggiato contro il Porto in una partita non particolarmente brillante. Diventa quindi cruciale per Pioli e i suoi vincere stasera per poter continuare l’avventura in Champions.

Scommesse Italia – Le quote della Champions.

Il Milan schiererà una squadra giovane, grande assente sarà Ibra che rientrerà probabilmente dopo la sosta. Si spera che i giovani abbiano vinto l’emozione dell’esordio e siano ora forti e concentrati contro una squadra di esperienza e più che rodata in Champions.
La prestazione contro il porto non è stata delle più entusiasmanti per l’Atletico, Pioli però non considera questo un momento di difficoltà dei Colchoneros: “Fino a sabato era ancora imbattuto, è forte e solido, serve una gara di altissimo livello tecnico, i particolari faranno la differenza. Di sicuro la prestazione di Liverpool servirà, saremo più pronti. Il mio rapporto col Milan? Nella mia testa non ha scadenza… pensiamo solo a raggiungere i nostri obiettivi, a vivere il presente. Lavoriamo duro, a cominciare dalla partita di domani che sarà complessa”.

Nella conferenza stampa di ieri ha anche aggiunto: “Stiamo facendo le nostre esperienze, fin qui abbiamo sfruttato ogni occasione per fare meglio. Essere giovani dà vantaggi, dove non arriviamo con l’esperienza dobbiamo sopperire con le idee e con le entusiasmo. Domani avremo una partita non decisiva ma molto importante, vogliamo togliere quello zero dalla classifica”.

Milan-Atletico Madrid stasera alle 21:00

Leggi anche CHAMPIONS LEAGUE. MILAN ED INTER IN CAMPO.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK