23 Ott MANCHESTER UNITED VS CHELSEA

Indubbiamente l’appuntamento principale nel fine settimana della Premier League inglese, il Manchester United ospita il Chelsea che desidera disperatamente dimostrare il proprio valore dopo un inizio traballante di campionato.
I padroni di casa sono pieni di fiducia dopo la sudata vittoria contro il PSG a metà settimana, mentre il Chelsea ha messo da parte un pareggio contro il Siviglia allo Stamford Bridge.
Lo United è 15 ° con sei punti, anche se ha giocato una partita in meno, mentre Frank Lampard si trova all’ottavo posto in classifica con 8 punti dopo cinque partite.
Harry Maguire rimane in dubbio e se non potrà scendre in campo, Axel Tuanzebe manterrà il suo posto da inizio partita, soprattutto dopo l’ottima prestazione a Parigi.
Edinson Cavani potrebbe finalmente fare il suo debutto con lo United dopo il passaggio dal PSG con Anthony Martial ancora sospeso.
Marcus Rashford e Bruno Fernandes saranno i giocatori chiave per la squadra di casa.
Gli ospiti sono quasi al completo ora e Hakim Ziyech potrebbe scendere in campo da subito per Lampard.
Man United vs Chelsea testa a testa
Delle 61 partite giocate tra queste due squadre, il Chelsea ha il record migliore, avendo vinto 23 volte rispetto alle 19 vittorie dello United.
Pareggiate invece 19 partite.
Il Chelsea ha vinto solo una volta negli ultimi 5 incontri, precisamente il passato giugno.
Forma attuale Man United vs Chelsea
La squadra di casa ha vinto tre delle ultime 5 partite in tutte le competizioni, ma è stata battuta due volte.
Per quanto riguarda il Chelsea, è stato imbattuto nelle ultime quattro partite e ha perso solo una volta, una sconfitta il mese scorso per 2-0 per mano dei campioni del Liverpool.