“Liverpool Pier Head Fan zone” per la semi-finale di Coppa del mondo

“Liverpool Pier Head Fan zone” per la semi-finale di Coppa del mondo

 

#iItsComingHome questa la canzone che riecheggia da giorni in tutta l’Inghilterra. I tifosi inglesi dopo anni di attesa si trovano nelle fasi conclusive di un mondiale.

SportPesa da sempre sostenitrice dello sport ha deciso di sposare l’entusiasmo inglese e di essere partecipe nella città di Liverpool, dove è presente con la sede principale dell’azienda all’evento organizzato per la semifinale dell’11 luglio 2018.

La città di Liverpool sta creando una vera e propria “fan zone” a ridosso del bacino “Pier Head” sul litorale del centro città per la semi-finale di Coppa del mondo dell’Inghilterra contro la Croazia.

Saranno posizionati dei maxi schermi e l’area ospiterà fino a 10.000 tifosi che verranno ad assistere alla partita di calcio più importante della nazione Inglese dopo quella giocata contro la Germania ovest nella stessa fase della competizione nel 1990.

Il Sindaco Joe Anderson ha dichiarato:

“Il calcio è nel DNA della nostra città e naturalmente c’è grande eccitazione e attesa per questa partita”.

“Sono stato davvero entusiasta di dare agli abitanti di Liverpool l’opportunità di riunirsi in uno dei luoghi simbolo della città, a tifare per la squadra di Gareth Southgate e sperare alzare la coppa in Russia”.

“‘Abbiamo lavorato duramente in un arco di tempo davvero breve per mettere insieme qualcosa che potesse dare a tutti l’opportunità di rimanere in centro città nel dopo lavoro per guardare la partita con i propri colleghi e amici”.

A seguito ad una chiamata del sindaco Anderson, SportPesa, leader internazionale nei giochi sportivi che ha la sua sede europea proprio nel Royal Liver Building nel Pier Head di Liverpool, si è fatta avanti per contribuire a coprire i costi di messa in scena dell’evento come la sicurezza e il noleggio del grande schermo.

Il team di SportPesa, ha dichiarato:

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con la città di Liverpool per fornire un’area destinata ai tifosi per l’imminente semifinale di Coppa del Mondo che vedrà come protagonista l’Inghilterra.

Con sede a Liverpool da ottobre e con una stagione come Partner principale dell’Everton Football Club, siamo ben consapevoli dell’amore e della passione per il calcio di questa città.

Non vediamo l’ora di far parte di questa esperienza indimenticabile che consentirà a migliaia di appassionati di calcio di godersi questa partita cruciale”.

Share this:


SportPesa Racing

18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro