L’iniziativa della SportPesa Racing Point per la cura al cancro al seno

L’iniziativa della SportPesa Racing Point per la cura al cancro al seno

L'iniziativa-della-SportPesa-Racing-Point-per-la-cura-al-cancro-al-seno

Il Team corse di Formula 1 SportPesa Racing Point, annuncia il lancio di “Grid that Gives”, iniziativa di beneficenza presentata a luglio del 2019 sul circuito britannico di Silverstone per raccogliere fondi a favore dei malati di cancro al seno in collaborazione con il partner benefico Racing Point “Breast Cancer Care”. SportPesa ha deciso di donare 1.000 sterline per ogni “posto guadagnato” dai piloti della Racing Point, Sergio Perez e Lance Stoll, dal loro posizionamento in griglia di partenza fino alla loro posizione finale. Per la restante stagione di F1 2019, SportPesa si è impegnata inoltre a donare un minimo di 50.000 sterline a Breast Cancer Care, fissando un obiettivo aziendale di 250.000 sterline per la stagione F1 2020.

Il Team SportPesa Racing Point

Otmar Szafnauer ha dichiarato: “Siamo orgogliosi del lavoro svolto attraverso la nostra partnership con Breast Cancer Care. È un grande orgoglio per noi contribuire alla raccolta fondi”. Commentando lo sviluppo dei “valori fondamentali” con Racing Point, Mark McGuiness SportPesa ha proseguito: “Siamo lieti di supportare la cura del cancro al seno così come l’immenso lavoro che questa organizzazione benefica ha intrapreso nel Regno Unito”. E ancora “Investire nelle comunità in cui operiamo è uno dei nostri valori fondamentali; il carcinoma mammario ha un impatto su così tante vite, sia direttamente che indirettamente, quindi questa è una partnership a cui tutti noi siamo fortemente legati “.

#SpGridthatGives

Dal Gran Premio di Gran Bretagna in poi, l’hashtag #SpGridthatGives fa parte della livrea di entrambe le vetture dei due piloti del team. L’idea della RacingPoint diventa un modo meraviglioso di combinare le prestazioni in pista con la raccolta di fondi per una causa così importante e da un nuovo significato alla rincorsa di Perez e Stroll verso la top 5 della classifica costruttori, posizione ancora raggiungibile secondo i pronostici sul motorsport di SportPesa.

Breast Cancer Care, partner ufficiale SportPesa

“La Formula 1 è uno sport di squadra, non solo per il nostro equipaggio e i nostri piloti, ma anche per i Partner che lavorano con noi e ci supportano nella nostra spinta verso il successo”. Questo appare sulla pagina ufficiale di SportPesa Racing Point dedicata ai partners. Breast Cancer Care e Breast Cancer Now si sono unite per dare vita ad un ente di beneficenza per tutti coloro che sono affetti da cancro al seno. La nuova associazione benefica si è data l’obiettivo che entro il 2050 tutti coloro che sviluppano questo tipo di malattia possano vivere bene ed essere sostenuti in maniera adeguata.

Breast Cancer Care e lo SportPesa Racing Point F1 Team collaborano insieme dal 2017 e hanno messo insieme finora oltre £ 212.000. Il denaro raccolto ha aiutato il fondo di beneficenza a sostegno delle persone colpite da carcinoma mammario nel Regno Unito. Steve Lucas, direttore della Breast Cancer Care, aggiunge: “Siamo grati al team SportPesa Racing Point F1 per il loro generoso supporto. I fondi raccolti dalla nostra partnership contribuiranno a cambiare la vita delle persone colpite dalla malattia”. Per assistenza, supporto e informazioni sin dal primo giorno, è possibile chiamare gratuitamente Breast Cancer Care al numero 0808 800 6000 o visitare: https://www.breastcancercare.org.uk/

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro