Juventus vs Roma. 21° di campionato.

Juventus vs Roma. 21° di campionato.

Big match per questo sabato di Serie A. La Juventus ospita in casa la Roma. Una partita che promette grandi prestazioni dal momento che entrambe le squadre lottano per il  terzo posto in classifica, la Roma per mantenerlo mentre la Juventus per guadagnarlo.

La Roma è attualmente al terzo posto con 40 punti, uno davanti ai padroni di casa che sono al quarto posto.


Entrambe le squadre scendono in campo sulla scia di due vittorie consecutive e cercheranno di non interrompere questa la sequenza positiva.


Il talismano Cristiano Ronaldo, che ha appena compiuto 36 anni, sarà l’uomo principale da tenere d’occhio mentre cerca di continuare la sua brillante serie di gol con i bianconeri. Il portento ha infatti segnato 23 gol in 22 partite.

Paulo Dybala ha ripreso ad allenarsi questa settimana e potrebbe potenzialmente apparire in  panchina mentre continua la sua convalescenza per tornare in piena forma.

Ronaldo guiderà sicuramente la linea d’attacco e bisognerà aspettare per vedere se Alvaro Morata otterrà un posto da titolare.

Dejan Kulusevski ha fatto una grande prestazione durante la partita di Coppa Italia e Pirlo potrebbe premiarlo facendolo scendere in campo dal fischio di inizio.

Per la squadra fuori casa invece Chris Smalling rischia di essere messo da parte per uno stiramento alla coscia sinistra. Nicolo Zaniolo resta un assente di lunga periodo per i giallorossi e dovrebbe mancare anche Pedro Rodriguez. La formazione della Roma sarà tutta da scoprire.

Juventus vs Roma testa a testa

Delle 49 partite in cui queste due squadre si sono affrontate, la Juventus ne ha vinte 25, la Roma 11. Le altre 13 partite si sono concluse con un pareggio, compreso il 2-2 dell’ultimo incontro il 27 settembre dello scorso anno.

Ronaldo ha ottenuto una doppietta in quella partita e Jordan Veretout ha segnato altrettanti gol per la Roma.

Juventus vs Roma forma attuale

Una sconfitta per 2-0 contro i rivali dell’Inter è l’unica sconfitta subita dalla Juventus nelle ultime 5 partite. A parte questo episodio, hanno vinto le restanti 4 partite, segnando 10 volte e subendo solo 2 gol.

La Roma invece ha vinto tre delle ultime cinque partite ed ottenuto un pareggio contro l’Inter.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro