Inghilterra-Scozia. I leoni inglesi conquisteranno la seconda vittoria?

Inghilterra-Scozia. I leoni inglesi conquisteranno la seconda vittoria?

La squadra inglese di Gareth Southgate si prepara ad affrontare oggi la Scozia, con l’intento di replicare la vittoria della partita d’Esordio in questo Europeo.

Raheem Sterling è stato l’uomo partita grazie al gol che ha portato all’ 1-0 contro la Croazia finalista della Coppa del Mondo.

I loro avversari non sono stati così fortunati in quanto hanno subito una sconfitta per 2-0 per mano della Repubblica Ceca, diventando così gli ultimi nel Gruppo D.

Una vittoria per l’Inghilterra alleggerirebbe la pressione prima dell’ultima partita del Gruppo D contro la Repubblica Ceca il 22 giugno.

I Tre Leoni devono sfruttare al meglio questo torneo poiché continuano a cercare un primo assaggio di gloria internazionale dal 1966.

Non sono più riusciti a superare i quarti del Campionato Europeo da quando hanno raggiunto le final four nel 1996, ma sono imbattuti nelle ultime quattro partite contro la Scozia.

Notizie Inghilterra vs Scozia

Kalvin Phillips e Kieran Trippier saranno sicuramente titolari dopo aver messo in scena una brillante prestazione contro la Croazia.

La forma fisica di Harry Maguire è ancora in discussione e Tyrone Mings è più che probabile che mantenga il suo posto nel cuore della difesa.

Harry Kane guiderà senza dubbio la linea d’attacco, ma sarà interessante vedere se Mason Mount otterrà il cenno del capo davanti a Phil Foden.

Per gli ospiti, il difensore dell’Arsenal Kieran Tierney sta combattendo un problema al polpaccio, ma c’è la possibilità che possa tornare in panchina.

Scott McTominay, Stuart Armstrong e John McGinn dovrebbero iniziare a centrocampo mentre Adams potrebbe entrare per guidare l’attacco.

Inghilterra vs Scozia testa a testa

Queste squadre hanno giocato 4 partite l’una contro l’altra.

L’Inghilterra è stata vincitrice tre volte mentre l’ultimo incontro è finito con un pareggio.

Inghilterra vs Scozia forma attuale

I padroni di casa entrano in partita grazie a una scia di sette vittorie consecutive.

La Scozia, invece, ha vinto solo due volte nelle ultime 7, pareggiando tre volte e perdendone altre due.

Pronostico Inghilterra vs Scozia

Con tutta la pressione sull’Inghilterra per vincere e il loro precedente record senza macchia contro la Scozia, le probabilità sono a loro favore per uscire a testa alta da questo incontro.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK