Gruppo F. Ancora tutto da decidere per una battaglia fino all’ultimo incontro.

Gruppo F. Ancora tutto da decidere per una battaglia fino all’ultimo incontro.

I campioni del mondo della Francia sono determinati a fare ammenda per il loro errore in Ungheria e concludere al meglio il passaggio agli ottavi.

Le complicazioni sono cominciate nella seconda settimana con il pareggio tra Ungheria e Francia, risultato che porta tutte e quattro le squadre ad essere possibili candidate per il passaggio agli ottavi.

Portogallo vs Francia

I più grandi perdenti nella seconda settimana di gara sono stati i campioni in carica del Portogallo. Sono stati picchiati dalla Germania e il risultato della Francia contro l’Ungheria ha messo i portoghesi in difficolta ciò che tutte le stelle della squadra saranno oggi in campo.
La partita di Budapest sarà una déjà-vu come accadde nel 2016, scontro che ha visto il Portogallo superare i francesi per il titolo. Da allora, la Francia ha vinto il più importante di tutti i trofei internazionali. La notizia più rilevante per la Francia è che Ousmane Dembele ha dovuto dire addio all’Europeo a causa di un infortunio. Ciò aumenta ulteriormente la pressione su Karim Benzema, che deve ancora mettere la firma in un campionato europeo non avendo mai segnato in nessuna delle sue tre partecipazioni agli europei (otto partite in totale).
Prima della vittoria del Portogallo a Euro 2016, la Francia aveva vinto dieci partite consecutive tra le due squadre e quindi storicamente detiene il vantaggio sui portoghesi.
Un altro problema per la Francia è la condizione fisica del difensore Benjamin Pavard.
Sarà dunque Cristiano Ronaldo, Bernado Silva e Bruno Fernandes contro Kylain Mbappe, Paul Pogba e N’Golo Kante. Acquolina in bocca!

Germania vs Ungheria

I tedeschi si sono ripresi dalla sconfitta iniziale con un 4-2 sul Portogallo. Ora, devono eliminare gli sfidanti a sorpresa dell’Ungheria per avanzare alla fase successiva.
L’ultima volta che queste due squadre si sono incontrate è stato nel 2016 dove la Germania ha vinto 2-0 allungando il proprio vantaggio storico a 13 vittorie e 10 pareggi in 33 partite.
Il centrocampista del Bayern Monaco Leon Goretzka dovrebbe essere in campo, mentre il centrocampista del Borussia Monchengladbach Jonas Hofmann e il terzino destro del Lipsia Lukas Klostermann probabilmente salteranno la partita.
È probabile che l’Ungheria non possa disporre dell’attaccante del Mainz Adam Szalai, ma sarà la formazione difensiva a essere messa a dura prova dopo la dilagante esibizione dei tedeschi contro il Portogallo.

Entrambe le partite iniziano alle 21:00.

La classifa del gruppo al momento:

Francia – 4 punti
Germania – 3 punti
Portogallo – 3 punti
Ungheria – 1 punto

Cosa deve succedere per qualificarsi:

La Francia passerà il turno evitando la sconfitta contro il Portogallo o se l’altra partita viene pareggiata. Finiranno per primi se vincono, o se pareggiano e la Germania non batte l’Ungheria. Se la Francia perde e l’Ungheria vince, il secondo posto sarà deciso in base alla differenza reti complessiva.

La Germania passerà il turno se vince, o se pareggia e la Francia non perde. La Germania finirà prima se vince e la Francia no. La Germania finirà terza se pareggia e la Francia perde, o se perdono sia Germania che Portogallo.

Il Portogallo passerà il turno se vince o se pareggia e la Germania perde. Il Portogallo finirà primo se vince e la Germania no. Il Portogallo finirà quarto se perde e perde anche la Germania.

L’Ungheria passerà al secondo posto se vince e il Portogallo perde. Se vince e la Francia perde, il secondo posto sarà deciso in base alla differenza reti complessiva. L’Ungheria finirà terza se vince e l’altra partita viene pareggiata.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK