Serie A 2019/2020: il programma della ventitreesima giornata

Serie A 2019/2020: il programma della ventitreesima giornata

giornata-23-serie-a-2019-2020

Turno ricco di spunti quello valido per la ventitreesima giornata di Serie A che andrà in scena dal 7 al 9 febbraio. A dare il via alle ostilità saranno Roma e Bologna, impegnate nell’anticipo del venerdì. Sabato toccherà a Fiorentina – Atalanta, Torino – Sampdoria e Verona – Juventus. Domenica tutte le altre gare con l’attesissimo derby tra Inter e Milan a chiudere il programma alle 20.45.

I match di giornata

Roma – Bologna

Fiorentina – Atalanta

Torino – Sampdoria

Verona – Juventus

Spal – Sassuolo

Brescia – Udinese

Napoli – Lecce

Genoa – Cagliari

Parma – Lazio

Inter – Milan

Gli anticipi: Roma e Atalanta si giocano il quarto posto. La Juve prova l’allungo

Gara da non perdere quella tra Roma e Bologna che darà il via ufficiale al 23esimo turno. Da una parte una Roma pronta a ripartire dopo il brutto stop col Sassuolo e decisa a riprendersi il quarto posto in solitaria. Dall’altra un Bologna in ottima forma (7 punti nelle ultime tre) e vicinissimo alla zona Europa League. La Dea di Gasperini, però, non starà a guardare. Impegnati sul difficile campo della Fiorentina, Ilicic e compagni  proveranno ad approfittare di ogni eventuale passo falso dei giallorossi. A chiudere il sabato la gara delle 20.45 tra Verona e Juventus. I bianconeri partiranno con i favori dei pronostici sul calcio di SportPesa ma non avranno vita facile contro la rivelazione della Serie A e dovranno dare il massimo se vogliono provare l’allungo sull’Inter.

Le gare della domenica: la Lazio vuole continuare a sognare

Domenica decisiva sia per la lotta salvezza che per le posizioni valide per l’Europa. In programma ci sono Spal – Sassuolo e Brescia – Udinese: neroverdi e bianconeri in caso di vittoria potrebbero allontanarsi, forse definitivamente, dalla zona calda. Lecce e Genoa, invece, se la vedranno rispettivamente contro Napoli e Cagliari. I sardi sono apparsi in leggera ripresa dopo la crisi di dicembre e sono ancora in piena lotta per il sesto posto. Gli azzurri di Gattuso sono reduci da due vittorie consecutive e vogliono proseguire nella loro rimonta europea. Alle 18 altra gara ricca di spunti tra Parma e Lazio. Nonostante gli infortuni, i Ducali sono cliente ostico per tutti e venderanno cara la pelle anche di fronte a una Lazio che inizia a pensare seriamente allo Scudetto.

Il posticipo: a San Siro va in scena il Derby della Madonnina

Il clou della giornata andrà in scena alla Scala del calcio alle 20.45 quando scenderanno in campo l’Inter di Conte e il Milan degli ex Pioli e Ibrahimovic. Lukaku e compagni sono ripartiti battendo l’Udinese dopo i tre pareggi consecutivi che hanno lanciato la Juve a +3 e non possono più permettersi passi falsi. Dovranno rinunciare allo squalificato Martinez ma potranno contare sui nuovi arrivi Eriksen, Young e Moses. Discorso diverso per il Diavolo che dopo una bella serie di risultati si è fermato sull’1 a 1 contro il Verona. Domenica rientreranno gli acciaccati Krunic, Bennacer e Ibrahimovic decisi a riavvicinare i rossoneri verso un quarto posto distante al momento 7 lunghezze.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro