Everton – GorMahia: in vendita i biglietti per lo storico match del 6 novembre

Everton – GorMahia: in vendita i biglietti per lo storico match del 6 novembre

 

È cominciato il conto alla rovescia per lo storico incontro tra l’Everton, una delle squadre più forti della Premier League inglese e i kenioti del Gor Mahia, della Kenyan SportPesa Premier League. In attesa del match del 6 novembre, è iniziata il 10 ottobre la vendita dei biglietti.

Le due squadre si contenderanno lo SportPesa Trophy con i campioni del Gor Mahia a rappresentare la prima squadra africana a competere contro un team della Premier League inglese nel Regno Unito.

Il manager del Gor Mahia, Dylan Kerr, non nasconde il proprio entusiasmo: “Siamo felici di aver vinto la SportPesa Super Cup e di avere oggi la possibilità di sfidare l’Everton. È un’opportunità enorme per noi e ci dà modo di mettere alla prova le nostre qualità contro una squadra europea e mostrare ciò che sappiamo fare. Non succede tutti i giorni di poter affrontare un team della Premier League e siamo pronti per la sfida del 6 Novembre.”

Orgoglioso di questa splendida opportunità Kelvin Twissa, Chief Marketing Officer di SportPesa: “SportPesa è da sempre appassionata di calcio e vediamo questa sfida come un’opportunità. Un’opportunità importante per il Gor Mahia di competere contro l’Everton, uno dei pesi massimi della Premier League inglese. Questa partita e giocare in Inghilterra aiuterà i giocatori a migliorarsi per portare nel loro Paese un bagaglio unico di esperienze che potranno mettere a frutto in Kenya.”

I fan avranno la possibilità di assistere a questo storico match al prezzo di £5 per gli adulti e di £1 per le categorie con agevolazioni. I proventi della partita saranno devoluti all’associazione no-profit Everton in the Community.

Per assicurarsi un posto e assistere al match del 6 Novembre i fan possono accedere direttamente al sito tickets.evertonfc.com

Lo spettacolo sarà garantito per quella che si annuncia già una resa dei conti tra Everton e Gor Mahia dopo che i campioni kenioti hanno battuto nella finale di Giugno della SportPesa Super Cup il Simba SC della Tanzania.

Questa sarà infatti la seconda sfida tra l’Everton e il Gor Mahia dopo che i campioni inglesi hanno sconfitto per 2-1 la squadra africana nel match di Luglio dello scorso anno tenutosi al National Stadium di Dar-Es-Salam in Tanzania.

E proprio in Tanzania la squadra inglese, con il supporto di SportPesa, è riuscita a entrare nei cuori e nelle menti di tifosi e non, grazie alla partecipazione a numerose attività caritatevoli nella regione di Dar-Es-Salaam.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro