Europa League. Real Sociedad vs Man United.

Europa League. Real Sociedad vs Man United.

Il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer deluso per aver abbandonato Champions League, dovrà ora concentrarsi sullo scontro contro la Real Sociedad.

La partita si giocherà a Torino a causa delle restrizioni sul coronavirus in corso e la Sociedad scenderà in campo come numero due del Gruppo F dietro la capolista Napoli.

La formazione spagnola è quinta nella Liga con 38 punti, rispetto al secondo posto del Man United con 46 punti in Premier League, sette dietro la capolista e rivale Man City.

Delle 24 squadre che sono passate alla fase a eliminazione diretta dai gironi di Europa League, la Sociedad ha segnato il minor numero di gol e gli attaccanti dello United non possono permettersi di lasciare nessun errore dopo l’uscita dalla Champions.

Probabili formazioni Sociedad vs Man United

Mikel Oyarzabal è rientrato dall’infortunio nell’ultima partita contro il Getafe e dovrebbe essere abbastanza in forma partire dal primo minuto.

Luca Sangalli e Miguel Angel Moya restano in disparte, ma l’ex ala del Manchester United Adnan Januzaj è pronto ad affrontare i suoi ex compagni di squadra, lottando contro Portu per il ruolo da titolare.

Paul Pogba continua a non essere disponibile a seguito dell’infortunio al tendine del ginocchio, in campo potrebbe scendere però il giovane Mason Greenwood.

Dean Henderson potrebbe essere anche lui schierato dall’inizio come anche Alex Telles in difesa e Fred a centrocampo.

Sociedad vs Man United testa a testa

Queste squadre si sono incontrate solo due volte nella loro storia e la Sociedad non è mai riuscita a vincere contro l’avversaria inglese.

Il Man United ha vinto una volta mentre l’altra partita si è concluso con un pareggio per 0-0 nel novembre 2013.

Sociedad vs Man United forma attuale

Gli ospiti hanno vinto solo una nelle ultime cinque partite, un clamoroso 9-0 col Southampton, ne hanno pareggiate tre e perse una.

La Real Sociedad, d’altro lato, ha vinto due volte e pareggiato due volte nelle ultime 5 partite, perdendo solo una volta: una sconfitta per 3-2 contro il Siviglia.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro