18 Gen Coppa Italia Juventus-Sampdoria

Coppa Italia Juventus-Sampdoria . La sfida da seguire questa sera alle 21 sarà quella che andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino.
Scommesse Italia – Le quote di Coppa Italia Juventus-Sampdoria
La Juventus
Allegri torna a confrontarsi in Coppa Italia, trofeo per il quale detiene il record di 4 vittorie insieme ad Eriksen e Mancini. “Le porto tutte nel cuore – racconta il tecnico – ma penso che la finale vinta con la Lazio, con doppio palo e poi gol di Matri, sia stata quella più emozionante”. Era il 20 maggio 2015, la prima Coppa Italia festeggiata da Allegri e l’inizio del lungo ciclo vincente del tecnico in casa Juventus.
La partita di stasera contro la Sampdoria è essenziale: Bisogna cercare di qualificarsi ai quarti – dice Allegri -. Sarà una partita difficile soprattutto se non l’affronteremo nel modo giusto, altrimenti diventerà complicata. La Coppa Italia conta tantissimo perché è un obiettivo. La Samp ha cambiato allenatore e per questo dobbiamo essere ancora più attenti. Farà una partita d’orgoglio, davanti la squadra ha giocatori bravi: Quagliarella, Gabbiadini e Caputo. Veniamo da un periodo intenso, serve un ultimo sforzo per poi concentrarci sul match di domenica sera con il Milan”.
La Sampdoria
La Sampdoria invece si presenterà in panchina stasera con Felice Tufano, tecnico della Primavera insieme ad Angelo Palombo. Il ritorno di Marco Giampaolo come tecnico della Sampdoria nel suo mandato bis avverrà domenica nella partita contro La Spezia di Thiago Motta. L’accordo tra il tecnico e la società sembra essere giunto alla fase finale con il superamento delle divergenze economiche che sembravano un ostacolo alla firma finale.
La partita di stasera di Coppa Italia Juventus-Sampdoria sarà una partita sicuramente complicata.
Le statistiche danno la Juventus vincente lasciando poche possibilità ad una vittoria della Sampdoria. Pareggio come risultato più probabile rispetto ad una vittoria dei blucerchiati.