Collaborazione SportPesa – PRO14 Rugby

Collaborazione SportPesa – PRO14 Rugby

SportPesa PRO14 Rugby

Oggi SportPesa ha annunciato una collaborazione strategica con PRO14 Rugby.

Questa è la prima collaborazione di SportPesa con una lega di rugby fuori dal territorio africano. SportPesa sponsorizzerà la fase finale del Guinnes PRO14 di quest’anno e tutto il torneo dell’anno prossimo.

Oltre ai normali diritti di esposizione, i fortunati clienti di SportPesa potranno ricevere offerte speciali relative alla Guinness PRO14 e potranno partecipare a concorsi per vincere biglietti esclusivi ed esperienze VIP.

Shaun Simmonds, Head of Marketing di SportPesa, ha dichiarato: “Lo staff di SportPesa è incredibilmente emozionato per questa collaborazione con PRO14 Rugby. Abbiamo alle spalle una forte tradizione nello sport, in passato abbiamo sostenuto il rugby locale in Est Africa e abbiamo sponsorizzato la squadra di rugby Kenyan 7s, questa collaborazione evidenzia l’impegno dell’azienda in nuovi mercati come l’Europa e il Sud Africa.”

Di recente SportPesa ha esteso la sua attività in Irlanda e Sud Africa; l’anno scorso è diventata operativa in Italia, mentre dal 2016 e’ presente nel Regno Unito.

Anche la Guinness PRO14 è in fase di espansione. Questa stagione è stata la prima che ha visto la partecipazione di squadre provenienti dal Sud Africa.

Oltre a collaborazioni con marchi riconosciuti in tutto il mondo, come Guinness e ora SportPesa, PRO14 Rugby ha accolto di recente tra i suoi partner altri marchi importanti come Honda, CityJet, Macron e Opta.

Simmonds continua: “Sedere alla tavola rotonda dello sport, insieme ad alcuni dei marchi più famosi del mondo, è la testimonianza dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi tempi dai miei colleghi; non vediamo l’ora di crescere ancora grazie a questa collaborazione.”

Dermot Rigley, Direttore Commerciale e Marketing PRO14 Rugby, ha aggiunto: “SportPesa è una realtà fresca e innovativa, la loro missione e i loro valori li portano a impegnarsi per restituire qualcosa alle comunità in cui sono coinvolti e questo è perfettamente in linea con i nostri ideali.”

SportPesa è già impegnato nel mondo del rugby, supporta i Kenyan 7s e contribuisce allo sviluppo di altre squadre. Vanta inoltre collaborazioni di alto livello con squadre della Premier League, della Serie A e della Liga.

Questo pomeriggio inizieranno le semifinali della Guinness PRO14, i Glasgow Warriors ospiteranno gli Scarlets, domani invece il Leinster, appena incoronato vincitore della Coppa dei Campioni europea, ospiterà il Munster nella RDS Arena.

Scopri la nostra nuova offerta PRO14 Rugby.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK