15 Feb Champions League Ottavi

Champions League Ottavi . Dopo il lungo stop riparte finalmente oggi la Champions.
Scendono oggi in campo:
Sporting Lisbona-Manchester City alle 21:00
Paris Saint-Germain-Real Madrid alle 21:00
Domani invece mercoledì 16 febbraio
Salisburgo-Bayern Monaco alle ore 21:00
Inter-Liverpool alle ore 21:00
Champions League ottavi : Inter-Liverpool
Tutto pronto a San Siro per il big match di mercoledì. Una delle partite più importanti di sempre per Inzaghi. L’Inter arriva da due partite di campionato non soddisfacenti. La faticosa sconfitta contro il Milan al derby e il pareggio con il Napoli che ha permesso il sorpasso in classifica del Milan.
La sfida con i Reds sarà particolarmente difficile, le quote propendono per una vittoria degli inglesi e ai neroazzurri servirà una notte perfetta. Il Liverpool non concederà molte occasioni all’Inter che dovrà essere invece abilissimo a sfruttare tutte le possibilità che si presenteranno. Dall’altro lato occorrerà arginare il trio d’attacco Manè, Salah e Jota (o Firmino). Non proprio una passeggiata di salute insomma. Una delle strategie di Klopp è quella del recupero immediato del pallone e contrattacco istantaneo: una tecnica nella quale i giocatori del Liverpool sono ormai diventati dei maestri. Contro le squadre che si chiudono, i Reds hanno imparato anche a muovere palla aspettando l’attimo per colpire grazie ad una tecnica di alto livello espressa a velocità, una tecnica a cui la Serie A non è abituata. Una partita non facile dunque, ma l’Inter ci crede e ci prova; dalla sua avrà sicuramente tutto lo stadio.
Le richieste di biglietti sono state oltre 200.000 per uno stadio a capienza ridotta al 50% che potrà ospitare solo 38.000 tifosi. La presenza dei tifosi inglesi non desta particolare apprensione: le curve non sono gemellate, ma poco ci manca. Infatti, nella partita di ritorno ad Anfield l’8 marzo gli ultrà nerazzurri porteranno dei fiori in ricordo delle 96 vittime di Hillsborough, morte quando nel 1989 allo stadio di Sheffield era in corso Liverpool-Nottingham Forrest di FA Cup. Cresce quindi l’attesa e non resta che aspettare mercoledì alle 21:00.
Scommesse Italia