Champions: Juventus-Barcellona

Champions: Juventus-Barcellona

Questa è la partita più importante di questo turno delle partite della fase a gironi di UEFA Champions League e, nonostante l’assenza del malato Cristiano Ronaldo, promette di essere un incontro al cardiopalma.

Si tratta di una ripetizione della finale del 2015 e segna la 200esima uscita della squadra di casa nella competizione calcistica europea elite per club.

Se la Juventus riuscirà a trionfare contro i suoi degni avversari, metterà da parte un notevole numero di vittorie in Champions League, ben 100.

Notizie su Juventus vs Barcellona

Girogio Chiellini, Mathis de Ligt e Alex Sandro sono i principali infortuni di tecnico Andrea Pirlo.

L’attaccante argentino Paulo Dybala è tornato nel fine settimana e dovrebbe mantenere il suo posto nella formazione di partenza. Ronaldo resta fuori dai giochi perché ancora positivo.

Per gli ospiti, Phillipe Coutinho e Samuel Umtiti sono fuori infortunati e saranno assenti anche le prestazioni di Gerard Pique, espulso nella prima partita contro il Ferencvaros.

Juventus vs Barcellona testa a testa

Il Barcellona ha un leggero vantaggio sui padroni di casa, avendo vinto 3 delle otto partite giocate.

La Juventus ha vinto due volte e le pareggiato 3, inclusa l’ultima partita tra queste due squadre nel 2017.

Gli uomini di Pirlo entrano in partita imbattuti dopo 5 partite, anche se sono riusciti solo a pareggiare nelle ultime due partite, lasciandoli al 5 ° posto in classifica di Serie A.

Il Barcellona, ​​d’altra parte, non è al massimo della forma, venendo da una serie di consecutive; contro il Getafe e da un 3-1 nel Clasico nel fine settimana.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK