Celebrità che amano il Blackjack

Celebrità che amano il Blackjack

Celebrità che amano il Blackjack

Con tutti i soldi che hanno da spendere, non c’è da meravigliarsi se alcune celebrità amano giocare d’azzardo. Ma non pensare di trovarle davanti alle slot machine: in genere si vedono sedute ai tavoli da gioco. Uno dei più amati è quello del Blackjack. Dai un’occhiata a questa lista di celebrità amanti del blackjack:

Ben Affleck

Quando non è occupato a indossare il costume da Batman per salvare il mondo, Ben Affleck è noto per divertirsi ai tavoli di blackjack. È così bravo al gioco che è stato bandito dall’Hard Rock Hotel perché contava le carte, che per i casinò equivale a barare, ma in realtà è una cosa che richiede molta abilità. Ben Affleck e il suo migliore amico, Matt Damon, sono riusciti a vincere 800.000$ in una sola volta, giocando a blackjack all’Hard Rock Hotel.

Sean “Diddy” Combs

Sean “Diddy” Combs è famoso per tante cose. È un rapper, un tipo tosto che vive una vita all’insegna del lusso e ha cambiato nome un paio di volte. Ma una delle cose che forse non sai è che a Diddy piace giocare a blackjack ogni tanto. Si dice che in genere chieda un tavolo da blackjack nel backstage delle serate di premiazione e dei concerti, così anche i suoi amici possono farsi un paio di mani prima di salire sul palco. Chi l’avrebbe mai detto che fosse così appassionato?

Mike Tyson

Se ti fossi scontrato con Mike Tyson durante un match di box, è probabile che non saresti uscito cosciente dal ring o ne saresti uscito senza denti. Ma forse riusciresti a dargli un colpo di grazia al blackjack, visto che è uno dei suoi giochi preferiti al casinò. Mike Tyson frequenta così spesso i casinò che ci sono perfino diversi tavoli da gioco dedicati a lui; uno di questi è proprio il Mike Tyson Blackjack.

Paris Hilton

Paris Hilton, una delle ereditiere più amate d’America, ha tutto ciò che si potrebbe desiderare ed è famosa per passare da una festa all’altra in giro per il mondo, da Ibiza alle Bahamas. Uno degli aspetti della sua vita che non è sotto i riflettori, però, è il suo amore per il blackjack. L’ereditiera è stata vista nei dintorni di diversi tavoli da blackjack nei casinò di Las Vegas, divertendosi a fare grandi puntate.

Curtis “50 Cent” Jackson

Curtis Jackson, conosciuto anche con il suo nome da rapper, 50 Cent o Fiddy, è un uomo di spettacolo, ma anche un uomo d’affari di successo (ha investito in diversi campi, dalla box all’acqua vitaminica). Ama così tanto il blackjack che esiste un’app per il blackjack dedicata a lui, 50 Cent Blackjack, sviluppata da Facebook per giocare e diventare un esperto giocatore proprio come lui (è famoso per aver puntato 70.000$ a un tavolo di blackjack).

 

Anche se non capita spesso che queste celebrità escano in pubblico per giocare a blackjack, se sarai abbastanza fortunato, un giorno potresti trovarti allo stesso tavolo di Ben Affleck o Mike Tyson.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK