Brescia-Inter: condizioni delle squadre e probabili formazioni

Brescia-Inter: condizioni delle squadre e probabili formazioni

Brescia-Inter, Serie A 2019/20

Archiviata la nona giornata di campionato, riparte la Serie A con il turno infrasettimanale. Brescia e Inter si affronteranno martedì 29 ottobre al Rigamonti alle 21, partita valevole per la decima giornata della Serie A 2019/20. Un match tra due squadre rispettivamente nelle parti basse e al vertice della classifica, entrambe con la necessità di fare punti preziosi.

Stato di forma e statistiche

La squadra di Eugenio Corini si presenta alla sfida con i nerazzurri in terzultima posizione in classifica con soli sette punti, frutto di due vittorie in trasferta (contro Udinese e Cagliari) e un pareggio in casa contro la Fiorentina. Una situazione difficile per le Rondinelle, che devono comunque recuperare un turno di campionato per il rinvio del match contro il Sassuolo.

Nell’ultima giornata di campionato il Brescia ha perso per 3-1 contro il Genoa a Marassi. La partita è iniziata in discesa per i biancazzurri che sono andati in rete grazie a una bella punizione di Sandro Tonali, che è così diventato, a soli 19 anni, il giocatore più giovane ad aver segnato almeno un gol nella Serie A 2019/20. Per 65 minuti le Rondinelle hanno controllato il match, ma dopo il pareggio di Kevin Agudelo i padroni di casa hanno dilagato fino al 3-1 finale. Zero punti in una partita che sarebbe potuta andare diversamente; e le cose si complicano ancora di più nel match contro i nerazzurri, che dopo il 2-2 rimediato in casa contro il Parma sono obbligati a vincere per tentare un nuovo assalto al primo posto in classifica.

L’Inter, dopo aver dominato il campionato nelle prime sei giornate, è incappato in una sconfitta, una vittoria e un pareggio. Un momento delicato per la squadra di Conte che ha bisogno di riprendere il suo ruolino di marcia da scudetto. Ed è l’Inter la squadra favorita dalle quote sul calcio di SportPesa per la vittoria della sfida al Rigamonti, dove tuttavia non vincono dal 2005. Gli ultimi due scontri diretti tra Inter e Brescia sono finiti 1:1 (Serie A 2011), mentre il computo totale è di 48 sfide (46 in Serie A, 2 in Coppa Italia) con 26 vittorie nerazzurre, 16 pareggi e 5 match conquistati dai biancazzurri (di cui uno in Coppa Italia).

Le probabili formazioni di Brescia – Inter

Se le quote sono tutte a favore dell’Inter, Antonio Conte dovrà fare i conti con una squadra con diversi giocatori acciaccati e Sanchez, D’Ambrosio, Sensi indisponibili. Si potrebbero rivedere in campo dal primo minuto Asamoah e de Vrij lasciati a riposo nella gara contro il Parma, mentre Borja Valero e Lazaro  potrebbero far rifiatare Brozovic e Candreva. Confermato il 3-5-2, questo è l’undici che potrebbe schierare Conte:

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Lazaro, Barella, Borja Valero, Vecino, Asamoah; Lautaro, Lukaku

Eugenio Corini è invece obbligato a mettere in campo la migliore formazione per far fronte a una squadra in piena corsa scudetto. Indisponibili Chancellor, Dessena, Martella e Tremolada, il tecnico lombardo schiererà tra gli altri il giovane Tonali e probabilmente Balotelli, in campo dal primo minuto anche a Marassi. Questa la probabile formazione del Brescia:

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro