Atalanta vs Real Madrid. Primo incontro tra le due squadre.

Atalanta vs Real Madrid. Primo incontro tra le due squadre.

La partita mercoledì sera è senza dubbio uno degli incontri più attesi dell’ultimo periodo.

L’Atalanta è arrivata seconda nel Gruppo D prenotando così il suo posto nella fase a eliminazione diretta, mentre il Real Madrid è arrivato primo nel gruppo B dopo un inizio traballante e qualche infortunio di troppo.

La prima stagione di Gian Piero Gasperini in Champions si è conclusa l’anno scorso ai quarti per mano del PSG, ma la squadra non ha mollato ed è riuscita a qualificarsi al secondo posto nel Gruppo D – dietro il Liverpool, battuto memorabilmente ad Anfield – e sopra l’Ajax semifinalista 2018-19.

Il big match segna il primo incontro in assoluto tra questi due club. La squadra italiana non manca di gol in quanto rimane la seconda squadra in Serie A con 53 gol in questa stagione, 11 in più rispetto ai loro avversari nella Liga.

Atalanta vs Real Madrid news squadra

Hans Hateboer è l’unico infortunato per i padroni di casa per il resto la squadra è in ottima forma con un sacco di talenti tra cui scegliere e con i capocannonieri Luis Muriel e Duvan Zapata schierati in attacco

Tra gli ospiti, invece, la schiera di infortunati e purtroppo lunga:  ci sono Eden Hazard, Sergio Ramos, Rodrygo, Daniel Carvajal, Marcelo, Eder Militao e Federico Valverde.

Un ulteriore colpo è stata la conferma che anche il loro capocannoniere di questa stagione Karim Benzema salterà la partita per infortunio.

Ciò significa che ci sono solo 12 giocatori senior tra cui scegliere per Zinedine Zidane, senza molte opzioni.

Atalanta vs Real Madrid in forma attuale

Gli ospiti hanno perso solo una volta nelle ultime 5 partite, una sconfitta in casa  a sorpresa per 2-1 contro il Levante, ma da allora hanno vinto quattro partite di fila.

L’Atalanta ha all’attivo un pareggio ed una sconfitta nelle ultime 5 partite e tre vittorie.

Pronostico Atalanta vs Real Madrid

Nonostante il Real Madrid sia il club con il maggior numero di successi in Champions e i padroni di casa siano molto giovani in questo torneo i bergamaschi daranno battaglia in questa sfida.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK