Arsenal-Chelsea. Premier League.

Arsenal-Chelsea. Premier League.

Arsenal-Chelsea

Arsenal-Chelsea. Il Chelsea cercherà di confermare il buon inizio di stagione, mentre l’Arsenal cercherà di aggiustare il tiro dopo un inizio difficile.

Questo derby londinese tra Arsenal-Chelsea sarà sicuramente interessante. Il turno di apertura dello scorso fine settimana stagione ha restituito esiti molto diversi per questi due club potenti. Per l’Arsenal è stato il peggior inizio possibile, dato che il neopromosso Brentford alla sua prima stagione nella massima serie inglese dopo 74 anni, ha ottenuto una memorabile vittoria per 2-0 sui Gunners di fronte ad uno stadio per la prima volta gremito e completamente pieno a Brentford.

SCOMMETTI SULLA PREMIER LEAGUE

Ha immediatamente messo sotto pressione la squadra di Mikel Arteta. Lo spagnolo ha ora un compito difficile e cercherà di risollevare la situazione prima della pausa per le nazionali di settembre. Partite non semplici da calendario per i prossimi due incontri, lo aspettano infatti i favoriti per il titolo: Chelsea e Manchester City.

“Non credo che meritassimo nulla di diverso”, ha detto Arteta in un feroce atto d’accusa contro la sua squadra dopo la sconfitta. Tuttavia, ci sono state almeno alcune buone notizie questa settimana, tra cui la conferma di Martin Odegaard del Real Madrid. Il 22enne si è unito all’Arsenal in prestito nella seconda metà della scorsa stagione e si dice che Arteta sia un grande fan del giovane centrocampista. Anche se l’Arsenal avrà dalla sua parte il supporto casalingo questa domenica, ci vorrà molto impegno per fermare il Chelsea.

I Blues hanno schiacciato il Crystal Palace per 3-0 aprendo la loro stagione sabato scorso e il manager Thomas Tuchel è deciso a posizionare la sua squadra contro il Manchester City come principale antagonista per il titolo di questa stagione.

Fai i tuoi pronosticisu Arsenal-Chelsea.

Il Chelsea ha recentemente aggiunto la Supercoppa UEFA alla vittoria in Champions League della scorsa stagione e ora è a caccia del successo in Premier League.

Anche se Tammy Abraham ha completato il suo trasferimento alla Roma e Michy Batshuayi ha firmato un prestito stagionale con la squadra turca del Besiktas, il grande atteso per domenica è Romelu Lukaku. Lukaku – che ricordiamo ha trascorso tre anni al Chelsea tra il 2011 e il 2014 – è tornato al club con un trasferimento da 115 milioni di euro provocando grande deluzione e molte polemiche tra i tifosi interisti. Il 28enne crede di tornare come un giocatore migliore e spera nell’opportunità di lasciare il segno da subito.

“La maturità è stata importante. Penso di aver imparato molto di più su me stesso, stabilendo standard più elevati”, ha detto. “Come giocatore, si tratta di essere più completo. In Italia il gioco è diverso, ci sono spazi più ristretti, è più tecnico e tattico, il che mi ha aiutato molto.

“Il gioco inglese è diverso, ma per me non è una novità. Qualunque sia il piano dell’allenatore, posso adattarmi e aiutare la squadra. Sono uno dei giocatori a cui piace connettere tutti e far sentire tutti a proprio agio e dare loro fiducia”.

Inter-Genoa. La prima senza Lukaku.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK