Serie A 2019/2020: il programma della ventunesima giornata

Serie A 2019/2020: il programma della ventunesima giornata

21-giornata-serie-A-2019-2020

Sarà un turno estremamente interessante quello valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A 2019/2020. A dare il via alle danze saranno Brescia e Milan, impegnate nell’anticipo del venerdì. Tre i match del sabato, il derby emiliano tra Spal e Bologna, Fiorentina – Genoa e Torino – Atalanta. Tutte le altre scenderanno in campo di domenica con la stracittadina delle 18 tra Roma e Lazio e il posticipo delle 20.45 tra Napoli e Juventus a chiudere un weekend che potrebbe dire molto sui reali valori in campo da qui a fine stagione.

I match di giornata

Brescia – Milan

Spal – Bologna

Fiorentina – Genoa

Torino – Atalanta

Inter – Cagliari

Parma – Udinese

Sampdoria – Sassuolo

Verona – Lecce

Roma – Lazio

Napoli – Juventus

Gli anticipi: Milan e Fiorentina per continuare a risalire. L’Atalanta vuole tornare a correre

Sarà un match estremamente combattuto quello tra Brescia e Milan che darà il via ufficiale alla giornata. Entrambe le squadre non possono permettersi passi falsi: le Rondinelle non vincono da quattro turni e dopo un buon momento sono tornati in zona retrocessione. Il Diavolo è forse nel miglior momento della stagione e con un Ibra in più nel motore ha conquistato sei punti nelle ultime due. Rispettare i pronostici sul calcio di SportPesa per l’undici di Pioli significherebbe poter tornare a credere davvero nell’Europa. Quell’Europa che continuano a inseguire anche Fiorentina, Torino e Atalanta. I Viola hanno messo insieme 7 punti nelle ultime tre e con il Genoa fanalino di coda cercheranno di risalire ulteriormente la classifica. Granata e nerazzurri si troveranno una contro l’altra alle 20.45 in un match che dirà molto sulle reali prospettive di qualificazione alle coppe.

Le gare della domenica: in scena il derby della Capitale

Difficile lunch match per l’Inter di Conte che ospiterà a San Siro un Cagliari tornato a far punti col Brescia dopo quattro sconfitte consecutive. I nerazzurri, dopo l’inatteso stop contro il Lecce, possono soltanto vincere se vogliono tornare a mettere pressione a una Juventus volata a +4 e impegnata nel difficile posticipo del San Paolo. Dopo i match delle 15, Parma – Udinese, Sampdoria – Sassuolo e Verona – Lecce, toccherà a Roma e Lazio scendere in campo per uno dei derby più attesi degli ultimi anni. Rispettivamente quarta e terza in classifica, le romane stanno andando oltre le previsioni, in particolar modo i bianconcelesti che trascinati da un super Immobile iniziano a sognare in grande e cercano di inserirsi nella lotta tra Inter e Juventus per lo Scudetto.

Il posticipo: Gattuso cerca lo sgambetto alla Juventus

Non poteva esserci avversario peggiore per un Napoli in crisi di identità e scivolato all’undicesimo posto in classifica dopo la sconfitta per 2 a 0 con la Fiorentina. Al San Paolo arriva la Juventus di Cristiano Ronaldo e l’incredibile momento di forma del portoghese è la peggiore notizia per un Gattuso che non sta riuscendo a trasmettere la propria carica agonistica alla squadra. Fermare una Vecchia Signora in striscia positiva da 5 giornate, però, potrebbe dare lo svolta alla stagione dei partenopei.

Share this:



18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro