Serie A 2019/2020: il programma della quattordicesima giornata

Serie A 2019/2020: il programma della quattordicesima giornata

14-giornata-serie-A-2019-2020

Chiuso ufficialmente il primo terzo di campionato, la Serie A riparte il 30 novembre con la quattordicesima giornata stagionale. Il via alle danze lo daranno Brescia e Atalanta, impegnate nell’anticipo delle 15 di sabato. Dopo di loro toccherà a Genoa – Torino e Fiorentina – Lecce. Le capoliste Juventus e Inter saranno impegnate la domenica mentre il posticipo tra Cagliari e Sampdoria chiuderà il turno lunedì.

Il programma della giornata

Brescia – Atalanta

Genoa – Torino

Fiorentina – Lecce

Juventus – Sassuolo

Lazio – Udinese

Inter – Spal

Parma – Milan

Napoli – Bologna

Verona – Roma

Cagliari – Sampdoria

Gli anticipi del sabato: Torino e Fiorentina non possono più sbagliare

La 14esima giornata si aprirà ufficialmente con il derby lombardo delle 15 tra Brescia e Atalanta con le Rondinelle ultime in classifica e a caccia di punti salvezza e la Dea, galvanizzata dal primo successo in Champions, pronta a rilanciare la corsa per il quarto posto. Alle 18 sarà la volta di Genoa e Torino, gara fondamentale soprattutto per i granata. I ragazzi di Mazzarri hanno vinto soltanto una volta nelle ultime 4 uscite e si trovano in una anonima 11esima posizione. Servono i tre punti per rilanciarsi in chiave Europa League. Lo stesso successo che cercherà la Fiorentina alle 20.45 contro il Lecce. I Viola sono in un periodo di leggera flessione e dopo aver risalito la classifica sono incappati in due sconfitte con Cagliari e Verona. Montella deve vincere se vuole mettere al sicuro la sua panchina

Le gare della domenica: in campo tutte le big

Lunch match di lusso quello che vedrà in campo Juventus e Sassuolo. Freschi della conquista del primo posto nel girone di Champions, i bianconeri ospitano gli emiliani con i favori dei pronostici online sul calcio di SportPesa e cercheranno la vittoria per mettere pressione all’Inter, in campo poche ore dopo contro la Spal. Alle 15 sarà toccherà anche a Lazio e Milan. I biancocelesti volano al terzo posto e proveranno a staccare Cagliari e Roma. I rossoneri saranno impegnati sul difficile campo del Parma ma non possono più permettersi passi falsi se vogliono mantenere viva la stagione.

Ultime big a scendere in campo il Napoli, che se la vedrà col Bologna, e la Roma, impegnata nella difficilissima trasferta di Verona. I partenopei hanno bisogno di 3 punti per inseguire il quarto posto e sono reduci dall’incoraggiante pareggio di Anfield. La squadra di Fonseca, invece, dovrà smaltire in fretta le fatiche di Europa League se vuole far risultato sul campo di un Verona che viaggia al nono posto con la seconda difesa meno battuta di tutta la Serie A.

Il Cagliari aspetta la Samp

La giornata si chiuderà con il posticipo del lunedì tra la rivelazione Cagliari e una Sampdoria in netta crescita. I sardi hanno interrotto la loro striscia vincente nell’ultimo turno impattando contro un ottimo Lecce. I blucerchiati hanno messo insieme 7 punti nelle ultime tre gare e sotto la guida di Ranieri stanno risalendo la china. Si preannuncia un match all’insegna dell’equilibrio.

Share this:


SportPesa Racing

18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro