Premier League: il programma della quattordicesima giornata

Premier League: il programma della quattordicesima giornata

14-giornata-premier-2019-2020

Week-end estremamente ricco di spunti quello valido per la quattordicesima giornata della Premier League 2019/2020. Il turno partirà alla grande con Manchester City e Liverpool in campo per prime, rispettivamente contro Newcastle e Brighton. Dopo di loro toccherà al ritrovato Chelsea e al “nuovo” Tottenham di José Mourinho. Domenica sarà la volta di Arsenal e Manchester United e delle due rivelazioni di questa stagione: Leicester e Sheffield United.

Il programma

Newcastle – Manchester City

Liverpool – Brighton

Burnley – Crystal Palace

Chelsea – West Ham

Tottenham – Bournemouth

Southampton – Watford

Norwich – Arsenal

Wolverhampton – Sheffield

Leicester – Everton

Manchester United – Aston Villa

Il sabato di Premier: il Liverpool vuole allungare. City e Chelsea vanno a caccia del Leicester

Subito in campo le big inglesi per la quattordicesima giornata. Ad aprire le danze sarà il Manchester City di Guardiola impegnato sul difficile campo del Newcastle. I Citizens sembrano ancora lontani parenti della squadra dominatrice dell’ultima Premier ma sono reduci dal fondamentale successo sul Chelsea. Serve continuità per inseguire un Liverpool che vola a +9 grazie ai dodici successi e un pareggio conquistati in 13 partite. Una striscia positiva, quella dei Reds che secondo le quote delle scommesse online sul calcio di SportPesa potrebbe continuare: Salah e compagni ospiteranno ad Anfield il Brighton: gara difficile ma non impossibile.

Spettatore interessato delle rivali sarà il Chelsea di Lampard, tornato in corsa per la Champions dopo un avvio difficile. I Blues, quarti in classifica e trascinati dalla nuova stella Abraham, se la vedranno col West Ham in uno dei derby di Londra più sentiti. In caso di successo metterebbero una distanza importante con il quinto posto.

Grandissima curiosità anche per l’impegno casalingo del Tottenham che affronterà un tranquillo Bournemouth. Fin qui la cura Mourinho ha pagato, portando in dote i successi contro West Ham e Olympiacos in Champions. Vincere ancora rilancerebbe gli Spurs in chiave Europa. Ultima gara del sabato lo scontro salvezza tra Southampton e Watford, rispettivamente penultima e ultima in classifica. Chi vince si porta fuori dalla zona caldissima.

Le gare di domenica: Leicester e Sheffield vogliono continuare a sognare

Domenica sarà la volta di alcune delle squadre che hanno più stupito fin qui: Leicester, Wolverhampton e Sheffield United. Le Foxes hanno un’occasione d’oro per consolidare il secondo posto contro l’Everton sponsorizzato SportPesa. Una gara tutta da seguire con i Toffies che andranno a caccia dei tre punti per salvare la panchina sempre più pericolante di Marco Silva. Wolves e Sheffield si affronteranno invece nello scontro tra rivelazioni della stagione. Chi vince si porta al quinto posto.

In campo domenica anche due delle deluse di questa prima parte di stagione: Arsenal e Manchester United. I Gunners saranno ospiti del pericolante Norwich e andranno a caccia di una vittoria che manca da ben 5 giornate. Decisamente troppe per una squadra che ha investito moltissimo nel mercato estivo. Sta leggermente meglio lo United che ha iniziato la lenta risalita con 7 punti nelle ultime quattro gare. Gli uomini di Solskjaer ospiteranno a Old Trafford l’Aston Villa in una gara che dirà molto sulla loro reale consistenza per il proseguo della stagione.

Share this:


SportPesa Racing

18+

You must be 18 years of age to register and to place a bet. The company reserves the right to ask for proof of age from any customer and the customer accounts may be suspended until satisfactory proof of age is provided.

OK

NOTICE

Please log in or register to view the game tables

OK

ERROR

Invalid Username or Password
Forgot Password?

OK
SportPesa Italia Logo

Cliccando su questo link acconsento e richiedo di essere reindirizzato su https://blog.sportpesa.it/ in cui sono presenti contenuti relativi a giochi con vincita in denaro per maggiorenni.

Non desidero visualizzare contenuti relativi a giochi con vincita in denaro